Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

[Topic Ufficiale]Divekick

Recommended Posts

Siete stressati dal lavoro e dallo studio?

Avete voglia di sfogare la vostra rabbia?

Bene!Divekick è il gioco per voi!

Tralasciando le cavolate,Divekick è un gioco di combattimento "a 2 pulsanti".Yep,2 pulsanti.Uno per "tuffarsi" (Da questo il termine nel titolo "Dive") e l'altro per sferrare un calcio.

Insomma,il gioco si basa,come dice il titolo,sul calcio tuffato (?),per farla breve,un calcio rotante alla Chuck Norris.

Questo gioco era già presente sul Greenlight da tempo,io già avevo votato per farlo arrivare sullo Store e...

Eccolo!

http://store.steampowered.com/app/244730/

Sarà acquistabile tra un'ora.

Ancora non siete sicuri di cosa sia questo gioco?

[media]https://www.youtube.com/watch?v=SBA3aiOqeA8[/media]

Come si può vedere dal video sopra linkato e da quelli presenti sulla pagina Steam,per giocare da veri pr0 xd memis bisognerà avere i riflessi ben allenati e calcolare spazio e i frame impiegati per sferrare il Divekick.

Cioè,è faighissimo.

Chi lo prenderà?Io tra qualche settimana,stanno uscendo davvero troppi giochi,ma penso che questo sarà tra i primi della lista :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Salve. Sono il signor Valve. Faccio passare i giochi su Greenlight perché so che Pewdiepie e tutti gli altri coglioni ci faranno un botto di video su e quindi io farò i soldi".

Seriamente, questo è l'unico motivo per cui dei giochi del cavolo tipo questo, Surgeon Simulator e Viscera Cleanup sono sullo store. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facciadatiposbalorditoperchénonsacosasifumigabe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Salve. Sono il signor Valve. Faccio passare i giochi su Greenlight perché so che Pewdiepie e tutti gli altri c******i ci faranno un botto di video su e quindi io farò i soldi".

Seriamente, questo è l'unico motivo per cui dei giochi del cavolo tipo questo, Surgeon Simulator e Viscera Cleanup sono sullo store. 

Chi non ha mai voluto un gioco dove si usano solo due tasti in modo che cliccando a caso hai buone possibilità di vittoria?
Chi non ha mai voluto pulire le viscere di mostri alieni col Mocio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

greenlight ogni tanto tira fuori ste cazzate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si può trovare di meglio gratis, spero almeno che sia supportato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per sul serio? Io pensavo "lo metteranno a pochi euro" invece è a ben 9.99 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per sul serio? Io pensavo "lo metteranno a pochi euro" invece è a ben 9.99 euro...

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il vecchio Rocky per megadrive(credo)
Ragazzi perché non facciamo un gioco dove con il tasto sinistro del mouse dai uno schiaffo sinistro a tuo figlio,con il tasto destro lo si darà con la mano destra.Piú si tiene premuto il tasto piú sarà potente.Pensate se lo tenete per un'ora.

Successo assicurato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vecchio Rocky per megadrive(credo)
Ragazzi perché non facciamo un gioco dove con il tasto sinistro del mouse dai uno schiaffo sinistro a tuo figlio,con il tasto destro lo si darà con la mano destra.Piú si tiene premuto il tasto piú sarà potente.Pensate se lo tenete per un'ora.

Esiste già. Però quello che hai davanti non è tuo figlio ma una cameriera e lo schiaffo non glielo tiri in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.