Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KoiMan

Buonsalve

Recommended Posts

Salve a tutti, sono KoiMan e sono qui per conq...u..cc...acqua.....  glu glu glu. Ahh così va meglio. Sono qui per conquistare la superficie :knife:  . 

 

No scherzo, il mio nome reale preferisco non dirlo dato che me ne vergogno. Ho 17 anni,seguo questo forum da 1 anno ormai ma non mi sono mai registrato. Quindi ho deciso di farlo.

Adoro minecraft e ormai ci passo giornate intere, adoro stuprare mucche e bruciare maiali :sbrodolo:  . 

 

Buona giornata  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto nel foro, e che la fortuna possa sempre essere a tuo favore!

*profumo di rose e sangue everywhere*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto compagno Conquistatore,qui c'e il Passaporto e la carta pre-pegata per il cibo buona permanenza.
Glory To Arztocka.
[adoro anchio bruciare maiali :metal: ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto  :beer:

A me piace bruciare maiali galline mucche pecore zombi creeper... insomma, tutto quello che si muove (eccetto gli enderman)  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :beer:
A me piace bruciare maiali galline mucche pecore zombi creeper... insomma, tutto quello che si muove (eccetto gli enderman) :asd:

Di certo i Creeper mi immagino cosa faranno se si bruciano Compagno... gli EnderMan non ne ho mai ucciso 1,[sono livello 568]...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo i Creeper mi immagino cosa faranno se si bruciano Compagno... gli EnderMan non ne ho mai ucciso 1,[sono livello 568]...

io li brucio nel senso "Asperro di Fuoco II", e poi gli enderman se gli dai fuoco se la svignano  :flintnsteel:  :mobcreeper:  :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li brucio nel senso "Asperro di Fuoco II", e poi gli enderman se gli dai fuoco se la svignano :flintnsteel: :mobcreeper: :povero me:

Anche con un colpo di spada se la svignano,poi il loro rumore e assordante.specialmente con le cuffie.
Compagno

Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con un colpo di spada se la svignano,poi il loro rumore e assordante.specialmente con le cuffie.

no se lo colpisci con la spada normale poi torna, se lo bruci se ne va  :povero me: una volta ne ho ammazzato uno bruciandolo.... è morto durante il teletrasporto  :facepalm:

comunque con le cuffie li odio anche io  :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.