Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Apparecchio Ai Denti

Recommended Posts

Mai avuto problemi coi denti. Già ho i due denti del giudizio inferiori... sono l'unico al mondo a cui non danno problemi :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un problema che praticamente mi fa crescere i denti molto in anticipo,li ho messi tutti tranne 1-2,perciò porto il fisso,non cedo l'ora di leccarmi i denti appena lo tolgo *-*,ma comunque non mi dà nessun fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne portati 2 mobili alle elementari perché avevo i denti sotto davanti a quelli sopra ( quindi al contrario ) e poi uno fisso ( il trenino ) sui denti sotto per 2 anni dalla prima alla seconda media e infine uno che ho avuto per 5 anni perché avevo i denti troppo grandi e mi hanno dovuto allargare il palato , ho tolto i 2 fissi lo stesso giorno e il mondo è sembrato più semplice

L'ho portato fisso per taaaaanto tempo. Quando me lo sono tolto ho passato 3 giorni a leccarmi i denti, impressionandomi di quanto fossero lisci :rotfl:
 

Idem

 

Sinceramente ne avrei bisogno, ma odio il dentista D: , a 8 anni svenni per una cura alle carie *facepalm*

come hai fatto ad avere delle carie a 8 anni ? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne portati 2 mobili alle elementari perché avevo i denti sotto davanti a quelli sopra ( quindi al contrario ) e poi uno fisso ( il trenino ) sui denti sotto per 2 anni dalla prima alla seconda media e infine uno che ho avuto per 5 anni perché avevo i denti troppo grandi e mi hanno dovuto allargare il palato , ho tolto i 2 fissi lo stesso giorno e il mondo è sembrato più semplice

Idem

 

come hai fatto ad avere delle carie a 8 anni ? D:

Io avevo il contrario sopra avanti e sotto indietro >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo il contrario sopra avanti e sotto indietro >.<

infatti è così che devono essere D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto qualche anno fa, oro porto quello trasparente di contenimento la notte.

 

Anche se mi sa che mi si sputtaneranno i denti di sotto causa denti del giudizio :asd: Quelli sopra li ho tolti, quelli sotto sono troppo vicini al nervo e non voglio rischiare, per cui me li tengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto qualche anno fa, oro porto quello trasparente di contenimento la notte.

Anche se mi sa che mi si sputtaneranno i denti di sotto causa denti del giudizio :asd: Quelli sopra li ho tolti, quelli sotto sono troppo vicini al nervo e non voglio rischiare, per cui me li tengo.


Contenimento? Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto problemi coi denti. Già ho i due denti del giudizio inferiori... sono l'unico al mondo a cui non danno problemi :asd:?

Siamo in due :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo perfettamente Sento perfettamente Respiro Perfettamente e ho denti perfetti, gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai usato, ma il dente del giudizio inferiore sinistro non mi fa dormire questi giorni...è nato :c

Judgment incoming.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne portati 2 mobili alle elementari perché avevo i denti sotto davanti a quelli sopra ( quindi al contrario ) e poi uno fisso ( il trenino ) sui denti sotto per 2 anni dalla prima alla seconda media e infine uno che ho avuto per 5 anni perché avevo i denti troppo grandi e mi hanno dovuto allargare il palato , ho tolto i 2 fissi lo stesso giorno e il mondo è sembrato più semplice
Idem

come hai fatto ad avere delle carie a 8 anni ? D:

diciamo che amo la cioccolata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porto l'apparecchio fisso da 2 anni e mezzo: all'inizio mi sembrava un'eternità, ma sono passati piuttosto in fretta e a settembre lo toglierò *guarda l'orizzonte con fare ispirato*
Una volta tolto questo fisso, dovrò portare il mobile per un pò, ma credo che sarà cosa da niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto l'apparecchio fisso da 2 anni e mezzo: all'inizio mi sembrava un'eternità, ma sono passati piuttosto in fretta e a settembre lo toglierò *guarda l'orizzonte con fare ispirato*
Una volta tolto questo fisso, dovrò portare il mobile per un pò, ma credo che sarà cosa da niente :asd:

dipende che tipo di mobile è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tengo il fisso da circa 2 anni e molto fastidio lo da :(

Inviato dal mio S4 mini tramite Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo sondaggio (che non posso creare essendo da cellulare) riguardo a chi porta un apparecchio ai denti.
Lo portate? Fisso o mobile? Lo sopportate?

Mobile, lo metto solo la sera, se non lo metti per 3 mesi e poi te lo metti sembra che t'hanno crivellato i denti e ti ci hanno buttato addosso il sole

Non lo sopporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mobile, lo metto solo la sera, se non lo metti per 3 mesi e poi te lo metti sembra che t'hanno crivellato i denti e ti ci hanno buttato addosso il sole
Non lo sopporto.

3 mesi? A me basta dimenticarmi del mobile 2 sere di fila per vedere le stelle :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mesi? A me basta dimenticarmi del mobile 2 sere di fila per vedere le stelle :asd:


Ma per favore, non avete idea di cosa significhi portare un busto ortopedico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io porto il fisso con le piastrine da un anno, quando l'ho messo sotto, qualche mese fa, ho mangiato pastina per una settimana.

Io il brodo. Sono dimagrito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente lo dovrei portare,ho un dente di qualche microscopicominimillimetro più avanti degli altri,ma non si nota òwò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.