Capopanzone 2614 Inviato Agosto 22, 2013 Mai avuto problemi coi denti. Già ho i due denti del giudizio inferiori... sono l'unico al mondo a cui non danno problemi :asd:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoneMenna 59 Inviato Agosto 22, 2013 Io ho un problema che praticamente mi fa crescere i denti molto in anticipo,li ho messi tutti tranne 1-2,perciò porto il fisso,non cedo l'ora di leccarmi i denti appena lo tolgo *-*,ma comunque non mi dà nessun fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 22, 2013 ne portati 2 mobili alle elementari perché avevo i denti sotto davanti a quelli sopra ( quindi al contrario ) e poi uno fisso ( il trenino ) sui denti sotto per 2 anni dalla prima alla seconda media e infine uno che ho avuto per 5 anni perché avevo i denti troppo grandi e mi hanno dovuto allargare il palato , ho tolto i 2 fissi lo stesso giorno e il mondo è sembrato più semplice L'ho portato fisso per taaaaanto tempo. Quando me lo sono tolto ho passato 3 giorni a leccarmi i denti, impressionandomi di quanto fossero lisci :rotfl: Idem Sinceramente ne avrei bisogno, ma odio il dentista D: , a 8 anni svenni per una cura alle carie *facepalm* come hai fatto ad avere delle carie a 8 anni ? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoneMenna 59 Inviato Agosto 22, 2013 ne portati 2 mobili alle elementari perché avevo i denti sotto davanti a quelli sopra ( quindi al contrario ) e poi uno fisso ( il trenino ) sui denti sotto per 2 anni dalla prima alla seconda media e infine uno che ho avuto per 5 anni perché avevo i denti troppo grandi e mi hanno dovuto allargare il palato , ho tolto i 2 fissi lo stesso giorno e il mondo è sembrato più semplice Idem come hai fatto ad avere delle carie a 8 anni ? D: Io avevo il contrario sopra avanti e sotto indietro >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 22, 2013 Io avevo il contrario sopra avanti e sotto indietro >.< infatti è così che devono essere D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 22, 2013 Tolto qualche anno fa, oro porto quello trasparente di contenimento la notte. Anche se mi sa che mi si sputtaneranno i denti di sotto causa denti del giudizio :asd: Quelli sopra li ho tolti, quelli sotto sono troppo vicini al nervo e non voglio rischiare, per cui me li tengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 22, 2013 Tolto qualche anno fa, oro porto quello trasparente di contenimento la notte. Anche se mi sa che mi si sputtaneranno i denti di sotto causa denti del giudizio :asd: Quelli sopra li ho tolti, quelli sotto sono troppo vicini al nervo e non voglio rischiare, per cui me li tengo. Contenimento? Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Agosto 22, 2013 Mai avuto problemi coi denti. Già ho i due denti del giudizio inferiori... sono l'unico al mondo a cui non danno problemi :asd:? Siamo in due :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 22, 2013 Vedo perfettamente Sento perfettamente Respiro Perfettamente e ho denti perfetti, gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 22, 2013 Contenimento? Perché? Il bite trasparente lo danno a tutti tolto quello fisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 22, 2013 Mai usato, ma il dente del giudizio inferiore sinistro non mi fa dormire questi giorni...è nato :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 23, 2013 Mai usato, ma il dente del giudizio inferiore sinistro non mi fa dormire questi giorni...è nato :c Judgment incoming. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Agosto 23, 2013 ne portati 2 mobili alle elementari perché avevo i denti sotto davanti a quelli sopra ( quindi al contrario ) e poi uno fisso ( il trenino ) sui denti sotto per 2 anni dalla prima alla seconda media e infine uno che ho avuto per 5 anni perché avevo i denti troppo grandi e mi hanno dovuto allargare il palato , ho tolto i 2 fissi lo stesso giorno e il mondo è sembrato più semplice Idem come hai fatto ad avere delle carie a 8 anni ? D: diciamo che amo la cioccolata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoneMenna 59 Inviato Agosto 23, 2013 diciamo che amo la cioccolata.... Questo spiega tutto... u.u Cioccolata con Nocciole :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Agosto 23, 2013 Cioccolata con Nocciole :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 23, 2013 Porto l'apparecchio fisso da 2 anni e mezzo: all'inizio mi sembrava un'eternità, ma sono passati piuttosto in fretta e a settembre lo toglierò *guarda l'orizzonte con fare ispirato* Una volta tolto questo fisso, dovrò portare il mobile per un pò, ma credo che sarà cosa da niente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 23, 2013 Porto l'apparecchio fisso da 2 anni e mezzo: all'inizio mi sembrava un'eternità, ma sono passati piuttosto in fretta e a settembre lo toglierò *guarda l'orizzonte con fare ispirato* Una volta tolto questo fisso, dovrò portare il mobile per un pò, ma credo che sarà cosa da niente :asd: dipende che tipo di mobile è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 23, 2013 Fisso per 2 anni e mobile per altri due (lo porto tutt' ora anche se solo la notte) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minezek 15 Inviato Agosto 24, 2013 Io tengo il fisso da circa 2 anni e molto fastidio lo da :(Inviato dal mio S4 mini tramite Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 24, 2013 Piccolo sondaggio (che non posso creare essendo da cellulare) riguardo a chi porta un apparecchio ai denti. Lo portate? Fisso o mobile? Lo sopportate? Mobile, lo metto solo la sera, se non lo metti per 3 mesi e poi te lo metti sembra che t'hanno crivellato i denti e ti ci hanno buttato addosso il sole Non lo sopporto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commmplex 32 Inviato Agosto 25, 2013 A me non serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 25, 2013 Mobile, lo metto solo la sera, se non lo metti per 3 mesi e poi te lo metti sembra che t'hanno crivellato i denti e ti ci hanno buttato addosso il sole Non lo sopporto. 3 mesi? A me basta dimenticarmi del mobile 2 sere di fila per vedere le stelle :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2013 3 mesi? A me basta dimenticarmi del mobile 2 sere di fila per vedere le stelle :asd: Ma per favore, non avete idea di cosa significhi portare un busto ortopedico :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 27, 2013 Io porto il fisso con le piastrine da un anno, quando l'ho messo sotto, qualche mese fa, ho mangiato pastina per una settimana. Io il brodo. Sono dimagrito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Agosto 27, 2013 Tecnicamente lo dovrei portare,ho un dente di qualche microscopicominimillimetro più avanti degli altri,ma non si nota òwò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti