Ospite Inviato Settembre 3, 2013 Ma così basta che il bot usi Google Translator!!! Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Esiste anche il ban per proxy ;) Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 In teoria, basta "migliorare il captcha" e magari aggiungere qualche domanda casuale. Tipo "Di quale gioco parla questo forum"? O "Come si chiama il creatore?" o di cultura generale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 3, 2013 "Come si chiama il creatore? Io l'ho imparato 3 giorni dopo l'iscrizione :D Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 3, 2013 Penso che il captcha ci sia, ma sia hidden. Praticamente viene messo un captcha non da compilare che noi utenti non vediamo, ma i bot si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 3, 2013 Penso che il captcha ci sia, ma sia hidden. Praticamente viene messo un captcha non da compilare che noi utenti non vediamo, ma i bot si. E come funziona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 3, 2013 E come funziona? Quel captcha funziona al contrario. Se lo compili ti dice che hai sbagliato. I bot lo riconoscono, lo compilano e sbagliano. Noi semplicemente non lo vediamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 3, 2013 Quel captcha funziona al contrario. Se lo compili ti dice che hai sbagliato. I bot lo riconoscono, lo compilano e sbagliano. Noi semplicemente non lo vediamo. Mai sentito parlare :asd: Se funziona, è un buon metodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 3, 2013 C'è tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 3, 2013 C'è tutto. [spoiler]non mi fa inserire l'immagine[/spoiler] non capisco.. chi lo scrive sbaglia?? E quando mi sn registrato io nn c'era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 3, 2013 C'è tutto. Lo hai messo da poco o c'era anche un anno fa? perché non me lo ricordo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 3, 2013 C'è da una vita, non so da quando di preciso. Edit 07/09/2013 - 01.16: Comunico che il problema dovrebbe essersi risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti