Zikker 1017 Inviato Agosto 22, 2013 >"io lo faccio per beneficenza, non per i giochi! >Dona 1$ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 22, 2013 >"io lo faccio per beneficenza, non per i giochi! >Dona 1$ >"uh quei co*lioni danno giochi a quanto voglio io" >"dona 0,50 cent" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 22, 2013 ERRORE "giochi gratis? MIEI" "dona 1 centesimo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 22, 2013 sinceramente, quanto donate voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Agosto 22, 2013 1.50 $ per beneficienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 22, 2013 sinceramente, quanto donate voi? Un pochino più della media per gli altri gio...per beneficenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 22, 2013 Guardate che non potete donare un centesimo, o meglio, potete, ma poi ci fanno sentire in colpa. Molto in colpa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2013 Non capisco perché non possano mettere il limite minimo di 5 euro :\ Chiunque abbia la possibilità di spendere qualche soldo comprerebbe quasi 10 giochi a quel prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Agosto 22, 2013 io avevo caricato 5€ e ne ho donati 3.99€ naturalmente quella di prima era la mia media. una volta sola non ho donato (e mi hanno fatto sentire in colpa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 22, 2013 Io dono sempre 4 euro o piu :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 23, 2013 Tp ha donato 0,01$, fate voi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 23, 2013 Ho donato 100 eura ... nope , i miei big money restano con me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 23, 2013 Ma a chi finiscono le donazioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 23, 2013 Io sono sempre da 5 a 10 euro perché se no ti fanno sentire in colpa davvero .-. Ma a chi finiscono le donazioni? Unicef Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Agosto 23, 2013 io dono tutto allo sviluppatore,mai niente in beneficienza, e sempre 1 dollaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 23, 2013 E la madonn, basta parlare di sto coso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 23, 2013 io ho donato circa 5 dollari ^_^ ora mi hanno mandato una e-mail e posso riscattare altri due giochi senza pagare altro :) fanno tipo parte dell'offerta precedente. Magari non sono giochi nuovissimi.. ma sono sempre giochi originali :p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 23, 2013 Comunque non si può donare meno di 1 dollaro. Cioè... Si puo, ma non si ricevono i giochi.... Ditemi chi lo farebbe :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 24, 2013 Comunque non si può donare meno di 1 dollaro. Cioè... Si puo, ma non si ricevono i giochi.... Ditemi chi lo farebbe :asd: Un vero beneficienzo donerebbe 0.99 centesimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Agosto 24, 2013 io ho donato circa 5 dollari ^_^ ora mi hanno mandato una e-mail e posso riscattare altri due giochi senza pagare altro :) fanno tipo parte dell'offerta precedente. Magari non sono giochi nuovissimi.. ma sono sempre giochi originali :p Anche a me hanno detto che potevo riscattare altri 2 giochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2013 ERRORE "giochi gratis? MIEI" "dona 1 centesimo" Non riceve niente in cambio. E si appende XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Agosto 24, 2013 Ma di cosa capsio parlate? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti