Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 23, 2013 E' un'impressione mia o da quando abbiamo cambiato hosting siamo invasi dagli spambot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 23, 2013 E' un'impressione mia o da quando abbiamo cambiato hosting siamo invasi dagli spambot? :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Agosto 23, 2013 Non ha nessun collegamento questa cosa, inoltre siamo su ovh da mesi.Inviato dal mio Galaxy Nexus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 23, 2013 E' un'impressione mia o da quando abbiamo cambiato hosting siamo invasi dagli spambot? Abbiamo cambiato macchina, non hosting. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Agosto 23, 2013 E' un'impressione mia o da quando abbiamo cambiato hosting siamo invasi dagli spambot? Però , se ci pensi all' inizio non era così . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Agosto 23, 2013 E' un'impressione mia o da quando abbiamo cambiato hosting siamo invasi dagli spambot? it seems i'm not the only spammer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 24, 2013 Però , se ci pensi all' inizio non era così . È per via della crescita (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2013 Non credo sia un problema così grave, né un aumento preoccupante.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti