Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taikkun

[Topic Ufficiale]Sir,you Are Being Hunted

Recommended Posts

Suvvia.

Diciamocelo.

Sto diventando il vostro fornitore d'informazioni sui videogiochi preferito.

Sir,You Are Being Hunted,abbreviato in Sir,è un "is a procedurally-generated British horror in which tweed-wearing robots hunt you for sport."

Insomma,un horror British generato man mano che si avanza dove dei robot ti cacciano per...Sport.

Tutto ciò mi ricorda un film/libro,ma non ricordo quale,però è una trama che ho già visto.

In questo gioco bisogna avere doti Stealth e di sopravvivenza.

E' un gioco ancora in Accesso Anticipato,ma è shtupendo.

L'ambientazione è,come si può vedere dal trailer (Che sarà,ovviamente,nella pagina steam che linkerò più giù)un pizzico Steampunk,ovviamente,per i Robot e per le invenzioni da loro utilizzate per scovarci.

Oltre ai Cacciatori Robot,ci saranno anche delle Mongolfiere-Faro che cercheranno di scovarci dall'alto.

Vi lascio quindi il link per la pagina Steam.

http://store.steampowered.com/app/242880/?snr=1_7_15__13

Il costo è di 18,99€ e penso che aumenterà,essendo un'Alpha.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'Sto gioco mi attizza.
Peró ho appena fatto la spesa, dovró aspettare un po' per prenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sto gioco mi attizza.

Anche io,ho appena comprato la GMod,però penso che tra 2 settimane riuscirò a prenderlo èwè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sto gioco mi attizza.

^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino :3

In pratica dei robot per fare sport cercano di ucciderti e tu devi tentare di sopravvivere? Ditemi se mi sono perso qualcosa :V

In ogni caso, c'è un finale o qualcosa del genere o è solo quanto riesci a sopravvivere? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino :3

In pratica dei robot per fare sport cercano di ucciderti e tu devi tentare di sopravvivere? Ditemi se mi sono perso qualcosa :V

In ogni caso, c'è un finale o qualcosa del genere o è solo quanto riesci a sopravvivere? :P

Yep,devi cercare di sopravvivere :3 Non so,penso che metteranno una trama,ma comunque rimane un simil-sandbox :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep,devi cercare di sopravvivere :3 Non so,penso che metteranno una trama,ma comunque rimane un simil-sandbox :3

Aspetto un finale :V

In ogni caso, quante armi sono disponibili? Mi piacerebbe poter maneggiare un lanciarazzi o/e un lanciafiamme <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto un finale :V

In ogni caso, quante armi sono disponibili? Mi piacerebbe poter maneggiare un lanciarazzi o/e un lanciafiamme <3

...

Un lanciarazzi.

Un lanciafiamme.

In un'Inghilterra Vittoriana.

Ooooooook.

Penso siano presenti vari tipi di fucili e pistole per ora,essendo comunque le uniche armi "a quel tempo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Un lanciarazzi.

Un lanciafiamme.

Ooooooook.

Penso siano presenti vari tipi di fucili e pistole per ora,essendo comunque le uniche armi "a quel tempo".

Fottesega :asd:

Se voglio un lanciarazzi o un lanciafiamme pago qualcuno per fare una mod :asd:

In ogni caso esiste una lista? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fottesega :asd:

Se voglio un lanciarazzi o un lanciafiamme pago qualcuno per fare una mod :asd:

In ogni caso esiste una lista? :3

E' ancora un'alpha,non penso ci sia una Wiki D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora un'alpha,non penso ci sia una Wiki D:

Peccatoh

In ogni caso ci devo pensare :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questo gioco c'è l'ho da quando è stato rilasciato un paio di giorni fa

l'obbiettivo del gioco non è solo cercare di sopravvivere e di non farsi beccare dai robot ma è trovare delle roccie che servono per riparare un portale per potertene andare

il gioco si basa prettamente sullo stealth non pensate che appena riuscite a trovare fortunatamente una pistola in qualche casa (cosa molto rara e comunque anche se trovare l'arma potete non trovare i proiettili) potete andare a killare un robot anzi è più probabile che schiattate visto anche che i robot viaggiano sempre minimo in 2 e quelli base sono sempre equipaggiati con un fucile più potente della pistola che potete trovare voi al giro

certo se usate bene l'ambiente per nascondervi e gli oggetti che avete per far si che i robot si separino e riuscite a prenderne uno solo e avete la vitalità e la vita piena potete riuscire ad ottenere il fucile e gia allora tutto diventa più semplice

non tantissimo visto che comunque i robot sono sempre molti e ben armati e tra l'altro hanno un udito eccellente quindi se anche riuscite ad accoppare un robot di sicuro dopo qualche secondo 2 o 3 vi sono gia addosso

tra l'altro dovete cercare di non morire ne di fame ne di sanguinamento (sanguinamento che vi può uccidere se non usate un bendaggio e ogni volta che vi colpiscono inizierete a sanguinare)

tra l'altro se si muore si deve ricaricare dall'ultimo salvataggio e visto che si può salvare solo al portale o alle barche e visto che l'ambiente di gioco è bello grosso potete morire e ritrovarvi con un salvataggio vecchio 

comunque agendo di stealth dovreste almeno trovare le prime 8 pietre nella prima isola poi però quando andate a cercare le altre nelle altre 4 isole tutto si complica visto che i robot si faranno più intelligente e inizieranno a pattugliare le zone in cui ci sono le rocce che dovete prendere

in pratica è un ottimo misto tra survival stealth e FPS  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro è in programma pure un multiplayer che però non ho ben capito come sarà se cooperativo o competitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro è in programma pure un multiplayer che però non ho ben capito come sarà se cooperativo o competitivo

Sarebbe interessante sia uno pseudo-MMO, dove puoi incontrare gli altri giocatori in giro per una mappona, sia un "cacciatore e preda", dove puoi impersonare un robot e predare un giocatore in una mappa non troppo estesa :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sia uno pseudo-MMO, dove puoi incontrare gli altri giocatori in giro per una mappona, sia un "cacciatore e preda", dove puoi impersonare un robot e predare un giocatore in una mappa non troppo estesa :ahsisi:

bho non saprei su steam c'è scritto ciò:

• Multiplayer: more than one hunted on the island, but only one can escape! A free expansion for all.

quindi presumo sia la storia singleplayer in modalità competitiva tra 2 giocatori con lo stesso obbiettivo

potrebbero crearsi interessanti situazioni non solo presumo che ci sarà il PvP ma la cosa più interessante sara aizzare i robot contro l'avversario facendolo sgamare

certo poi sarebbe interessante se mettessero pure una modalità in cui uno impersona i cacciatori e l'altro giocatore impersona il cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep,sapevo del multy :3 Non sapevo invece delle pietre del portale * -* Figata.

Come ha detto ciuccio,in poche parole devo prenderlo appena posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, visto che a quanto pare c'è un finale devo prenderlo, attualmente sta sui 19 euro (ç_ç) e io ne ho 16, mi toccherà aspettare i saldi o comunque un prezzo speciale, sperando che non salga <.<

Sarebbe fantastico :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se volete farvi una vera idea del gioco visto che il trailer non mostra molto del vero gioco guardatevi qualche video sul tubo tipo

[media]http://www.youtube.com/watch?v=NHiCfto80RI[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Speravo meglio leggendo la descrizione, ora come ora non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino..... Lo prendero appena posso.... Intanto devo arrangiarmi con la coff....

P.S. Pmmate se la volete :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino..... Lo prendero appena posso.... Intanto devo arrangiarmi con la coff....

P.S. Pmmate se la volete :P

EDIT: Avevo capito male asd

Pmmami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...

Un lanciarazzi.

Un lanciafiamme.

Ooooooook.

A quel tempo, non esistevano nemmeno i robot XD

per il lanciafiamme, sono abbastanza sicuro che esistevano fin dall'antichità (ovviamente non "moderni")

Idem per i lanciarazzi, ma dipende cosa intendi per lanciarazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel tempo, non esistevano nemmeno i robot XD

per il lanciafiamme, sono abbastanza sicuro che esistevano fin dall'antichità (ovviamente non "moderni")

Idem per i lanciarazzi, ma dipende cosa intendi per lanciarazzi. 

si ma lanciafiamme e lanciarazzi non starebbero bene ne con lo stile del gioco ne con lo stile dei robot visto che sono per l'appunto robot che riprendono i vecchi gentiluomini inglesi che vanno a caccia e di sicuro a quei tempi quando andavano a caccia non usavano lanciarazzi o lanciafiamme quindi potete stare sicuri al 100% che armi simili non ne troverete mai e poi mai

penso poi che di armi non ne aggiungeranno altre visto che le  3/4 che per ora ho trovato sono abbastanza forti ed equilibrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.