Gianmarco 1764 Inviato Agosto 24, 2013 Sono l'unico che la mattina sotto il sole, zaino in spalla e dai che ce n'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Agosto 24, 2013 Sono l'unico che la mattina sotto il sole, zaino in spalla e dai che ce n'è? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2013 Ma che schifezza pagare a Km... da me costa 1.20 e puoi fare quanto vuoi (però il biglietto è usabile per 90 minuti) A me costa circa 1.60 ma vale 120 minuti. 520€ con l'abbonamento... Ah, credevo che usavi quello da 6 km, visto che avevi fatto quell'esempio XD Beh, sono l'unico che abita a 1,2 km dalla scuola? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 24, 2013 185 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 24, 2013 Ah, credevo che usavi quello da 6 km, visto che avevi fatto quell'esempio XD L'ho usato come esempio perché a volte, se non prendo il motorino, uso la corriera per andare in un paesino vicino alla fossa in cui abito. Urbino è a nonsoquanti km da qui, ci vuole una mezz'oretta con la macchina, ma con l'autobus è un'eternità! La skin mobile su computer è davvero veloce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 24, 2013 Beh, sono l'unico che abita a 1,2 km dalla scuola? XD La mia scuola è a 200m da casa mia, però vado in bici perchè dopo accompagno i miei amici a casa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 24, 2013 E come si controlla se veramente fate i km permessi?Sull'abbonamento c'é luogo di partenza e di destinazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2013 Sull'abbonamento c'é luogo di partenza e di destinazione. Cioè, voi quando fate i biglietti esce scritto dove partite e dove dovete fermarmi? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 24, 2013 Cioè, voi quando fate i biglietti esce scritto dove partite e dove dovete fermarmi? :asd:Tu mi hai chiesto come fanno i controllori a sapere che quanti km abbiamo fatto, o se l'azienda di trasporti ci inganna sui km percorsi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2013 Tu mi hai chiesto come fanno i controllori a sapere che quanti km abbiamo fatto, o se l'azienda di trasporti ci inganna sui km percorsi? La prima. Da noi i biglietti sono "a tempo" e utilizzabili dovunque, anche su treni e metropolitane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 24, 2013 La prima. Da noi i biglietti sono "a tempo" e utilizzabili dovunque, anche su treni e metropolitane. Anche da noi Biglietto da 1.50 100 minuti su tutta la tratta cittadina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2013 Anche da noi Biglietto da 1.50 100 minuti su tutta la tratta cittadina Da noi, 120 minuti, 1.60€ (mi pare, negli ultimi anni ho preso il pullman solo per il Comicon), per tutta la provincia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 24, 2013 La prima. Da noi i biglietti sono "a tempo" e utilizzabili dovunque, anche su treni e metropolitane.La macchinetta che oblitera i biglietti stampa data e ora sul biglietto e il controllore sa alla determinata ora dove si trovava l'autobus... Da noi sono a tempo sui treni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 24, 2013 La macchinetta che oblitera i biglietti stampa data e ora sul biglietto e il controllore sa alla determinata ora dove si trovava l'autobus... Da noi sono a tempo sui treni. E riesce a calcolare i kilometri? XD Strano XD E per i pullman? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 24, 2013 Stasera devo riprendere l'autobus D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 24, 2013 E riesce a calcolare i kilometri? XD Strano XD E per i pullman?Non so se ti sei accorto che fino ad ora si é parlato di pullman... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 24, 2013 Non so se ti sei accorto che fino ad ora si é parlato di pullman... Io parlo di autobus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 25, 2013 Io parlo di autobusIo invece non parlavo con te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commmplex 32 Inviato Agosto 25, 2013 Io ho scuola a neanche 300 metri da casa :3 . Qui ( Napoli ) i biglietti sono a tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Agosto 25, 2013 Sul pullman ci si và solo se devi ballare la macarena , mica per altro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Agosto 25, 2013 Mai messo piede in un pullman :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2013 Non so se ti sei accorto che fino ad ora si é parlato di pullman... La macchinetta che oblitera i biglietti stampa data e ora sul biglietto e il controllore sa alla determinata ora dove si trovava l'autobus... Da noi sono a tempo sui treni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 25, 2013 Io parlo di metro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2013 Io parlo di metro E io di litro. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 25, 2013 E io di litro. :asd: Sei popo paxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti