Ospite Inviato Agosto 25, 2013 Sei popo paxxo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 25, 2013 Io vado a piedi, costa pochissimo ve lo assicuro, la scuola che frequento è ad un km, l'abbonamento annuale costa veramente poco, usate i piedi, piedi portatori di alunni dal 1904. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2013 Io vado a piedi, costa pochissimo ve lo assicuro, la scuola che frequento è ad un km, l'abbonamento annuale costa veramente poco, usate i piedi, piedi portatori di alunni dal 1904. Perché 1904? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 25, 2013 Perché 1904? Prima si usavano le mani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2013 Prima si usavano le mani. :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 25, 2013 A tempo sui treni e per i pullman l'ho spiegato sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2013 A tempo sui treni e per i pullman l'ho spiegato sopra. Ma non hai risposta alla mia domanda XD Il controllore come calcola i kilometri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 25, 2013 Chiudo con un DEPILATEVI, FIGLI DI GRANDE TERRA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 25, 2013 Ma non hai risposta alla mia domanda XD Il controllore come calcola i kilometri?I tragitti non sono di 1000mila kilometri, al massimo sono 40, e conoscendo il percorso che l'autobus fa e i km approssimativi tra un paese e l'altro sa quanti ne hai fatti. Se vai fuori di 3/4 km non ti dicono una cippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2013 I tragitti non sono di 1000mila kilometri, al massimo sono 40, e conoscendo il percorso che l'autobus fa e i km approssimativi tra un paese e l'altro sa quanti ne hai fatti. Se vai fuori di 3/4 km non ti dicono una cippa. Si, ma non hai risposto alla domanda fondamentale. Come fa a sapere da dove sei partito? E non avete voi varie fermate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 25, 2013 Ah, io intendevo l'autobus ma vabbé. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 25, 2013 Si, ma non hai risposto alla domanda fondamentale. Come fa a sapere da dove sei partito? E non avete voi varie fermate?Il controllore parla al telefono con l'autista prima di salire e l'autobus ha degli orari da rispettare, quindi sa dove si trova alla determinata ora che viene timbrata dall'obliteratrice sul biglietto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2013 Il controllore parla al telefono con l'autista prima di salire e l'autobus ha degli orari da rispettare, quindi sa dove si trova alla determinata ora che viene timbrata dall'obliteratrice sul biglietto. Forse intendiamo due cose diverse, perché per fare questo con quello che io intendo per autobus è impossibile XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti