France87 0 Inviato Agosto 24, 2013 Salve,sono France87 e mi presento qua,vengo da Roma e ho 13 anni.Dato che non riesco a trovare su questo sito una sezione su Minecraft 360 edition,volevo chiedere per prima cosa se c'è,e secondo,se c'è qualcuno disposto a giocare con me,possibilmente anche ora^^ Scrivetemi il vostro gamertag o qui sotto,o se preferite per messaggio privato,e risponderò col mio^^Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoneMenna 59 Inviato Agosto 24, 2013 Benvenuto! Mi ricordi qualcuno.. per caso conosci superiper90? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 25, 2013 Benvenuta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 25, 2013 Benvenut Compagn nel nostro Paradiso del piccone. Sono certo che presto troverai qualcuno pronto ad aiutarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 25, 2013 Benvenuto/a :beer: Ma... France sta per Francesco o Francesca??? :hmm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReinbouDasc 22 Inviato Agosto 25, 2013 Benvenuto nel forum!:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
France87 0 Inviato Agosto 25, 2013 Benvenuto/a :beer: Ma... France sta per Francesco o Francesca??? :hmm: Francesco XD Benvenuto! Mi ricordi qualcuno.. per caso conosci superiper90? Nou.Chi sarebbe?e poi,dove lo avrei dovuto conoscere? Benvenuta ;) Benvenuta DAFAQ,i'm a man XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 25, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 25, 2013 Benvenuto :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 25, 2013 Dobby le da il benvenuto Signore, si guardi da tipi strani signore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giratina3000 15 Inviato Agosto 25, 2013 Benvenuto francesco XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Agosto 25, 2013 Benvenuto , attento ai pony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 25, 2013 Benvenuto , attento ai pony :rotfl: Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti