Brodsko 1885 Inviato Agosto 25, 2013 Non intendo creare flame ma solo dire che, cari miei ex assistenti, Auropolis ha retto e i vostri sacrifici non sono stati vani. Ora e sempre la GeL spa sarà ricordata negli annali della Wiki. Buona vita ragazzi, il vostro ultimo post è storia da preservare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Avevano un po' esagerato col loro server ma mancheranno a tutti. Secondo voi resteranno nella storia come Memox o ItalianSolider ?Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 25, 2013 Non lo so ma resteranno nei miei ricordi e cio è più importante di ogni monumento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 25, 2013 Erano dei "tipi" unici,quindi rimarranno nella storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 25, 2013 Ma sono stati permabannati tutti e due o solo lorenzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 26, 2013 I fratelli 98P: due nabbi leggendari :sisi: Incoronati Sovrani dello Spam, vedo che non demordono neanche sul forum :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 26, 2013 mi mancheranno. Ho preparato la camomilla per niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 26, 2013 Mi mancheranno le loro faccine: -.-" .-. ._. o.O e i millemila puntini che mettevano per fare i punti di sospensione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 26, 2013 Mi mancheranno le loro faccine: -.-" .-. ._. o.O e i millemila puntini che mettevano per fare i punti di sospensione :asd: Tu...non ci hai mai giocato su un server :O Credo che Skull abbia gli incubi ancora adesso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 26, 2013 Tu...non ci hai mai giocato su un server :O Credo che Skull abbia gli incubi ancora adesso :asd:Il punto non è che non devono usare le faccine, ma che le mettevano in ogni messaggio praticamente! :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2013 Chi mi fa un riassunto del primo post? Non ho voglia di leggere tutto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti