Soter-G 360 Inviato Agosto 26, 2013 Le forze del Decadimento sono sbarcate sul server! Ciò vuol dire che è ufficialmente la Settimana del Decadimento. Chiariamo cosa vuol dire prima di passare al changelog completo:-Players esistenti che comprano il mazzo pre-costruito del decadimento dal negozio ricevono un avatar gratuito. Non importa se spendi oro o frammenti, ricevi lo stesso l'avatar.-I nuovi players che entrato su Scrolls ricevono gratuitamente il mazzo pre-costruito del decadimento. È in aggiunta al mazzo standard che scegli la prima volta che giochi a Scrolls.-La sezione Solo per Te del negozio sarà aggiornata ogni giorno e conterà solo carte del decadimento!-Posterò un sacco di bei messaggi su roba legata al decadimento.Continua a leggere per il changelog completo...Features-Il Decadimento è arrivato! 46 nuovi scrolls, un nuovo mazzo pre-costruito, e nuovi avatars!-Sei nuove terribili prove sono state aggiunte.-Nuovi menù, negozio, costruttore di mazzi, e musica di battaglia.Varie-Miglioramenti dell'AI.-Spostata la funzione di cerca del costruttore di mazzi..-Cambiata il nome di una variabile nel codice.Bug fixes-Bug del doppio attacco fixato (SC-488).-"Quando l'unità riceve danno" ora attiva solo danni superiori a 0 (SC-487, SC-519).-Le carte recentemente comprate ora vengono mostrate quando si vendono carte nel negozio.Posterò informazioni più dettagliate sul Decadimento più tardi nel pomeriggio. Ci vediamo!Owen – @bopogamelArticolo originale qui.N.B.: C'è qualche termine di Scrolls che potrei aver tradotto male, non avendo il gioco. Nel caso segnalate, così modifico. [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/update-0105-di-scrolls-r251]Clicca qui per vedere l'articolo [/url] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AserLink 10 Inviato Agosto 26, 2013 Ottimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Agosto 26, 2013 Perdonate il mio pessimismo, ma a chi interessa un gioco come Scrolls? :asd: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ande 6 Inviato Agosto 26, 2013 Perdonate il mio pessimismo, ma a chi interessa un gioco come Scrolls? :asd: Io non so neanche di cosa si tratta, ma non mi attira particolarmente comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 26, 2013 Perdonate il mio pessimismo, ma a chi interessa un gioco come Scrolls? :asd: A me non interessa, ma seguo il mio dovere di newser :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2013 Perdonate il mio pessimismo, ma a chi interessa un gioco come Scrolls? :asd: A tutti quelli che giocano al suo genere? Anche Minecraft è una cagata, se odi i giochi del suo genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AssassinSkizz 1 Inviato Agosto 26, 2013 Perdonate il mio pessimismo, ma a chi interessa un gioco come Scrolls? :asd: Condivido, e poi, questo è MinecraftItalia, un forum con argomento principale Minecraft e non la Mojang e tutti i suoi giochi.. Ma, vabbhè, questa news non penso ucciderà qualcuno xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2013 Condivido, e poi, questo è MinecraftItalia, un forum con argomento principale Minecraft e non la Mojang e tutti i suoi giochi.. Ma, vabbhè, questa news non penso ucciderà qualcuno xD :facepalm: Se pensi che questo non c'entri col forum, devi levare tipo 4/5 del forum XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 26, 2013 La sezione di chiama "Mojang News", non "Minecraft News". Non siete costretti a leggere le news su Scrolls. Ora basta OT, grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jourdannis 28 Inviato Agosto 26, 2013 a me interessa scrools. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 27, 2013 Ottimo,sono contento delle Features,e dei Bug Fixes :ahsisi:Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Agosto 27, 2013 La sezione di chiama "Mojang News", non "Minecraft News". Non siete costretti a leggere le news su Scrolls. Ora basta OT, grazie. Comunque, speriamo continuano ad aggiornare Scrolls. P.S: Non sarebbe giusto chiamare il Forum MojangItalia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 27, 2013 Comunque, speriamo continuano ad aggiornare Scrolls. P.S: Non sarebbe giusto chiamare il Forum MojangItalia? No, l'argomento principale del forum è Minecraft (trovi 10 sezioni dedicate agli altri giochi?), ma le news si estendono alla mojang in generale e a tutti i loro giochi. Anche se non interessano a nessuno siamo "obbligati" a postarle (ammetto che mi scordo sempre di farlo). Basta off-topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti