Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest Loreevil01

Salve A Tutti :)

Recommended Posts

Guest Loreevil01

Salve a tutti mi chiamo Loreevil01(il nome reale preferisco non dirlo).Che dire sono uno youtuber da poco iscritto,(dalla voce che ho nei video sembro che ho 6-8 anni ma in realtà ne ho di più).Ho conosciuto Minecraft grazie a immagini su facebook,da prima avevo minecraft non originale,ma poi,due youtuber onesti mi hanno portato nella buona via di comprarlo  :pwnd:.In minecraft mi piace sopratutto la redstone e le mod(sopratutto quelle industriali).E quindi so usare molto bene i command block e vari comandi.E circa qualche mese fa mi ero appassionato a usare minecart e redstone per fare cose bellissime.Sono venuto in questo forum sopratutto perchè vorrei pubblicare una mia ......(lo scoprirete molto presto :asd: ).Bhe che dire ora???Ovviamente vi saluto ciaooooo  :we:  :we:  :we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passa su cerco staff e trova l' ip del nostro server sei convincente .BENVENUTO.
La sezione è cerco staff/ cerco staff bravo ma nn bravissimo [bukkit] e niente che dire BENVENUTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto,comunque,in che senso "venire" sul forum?Mlml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto,comunque,in che senso "venire" sul forum?Mlml.

Per Lenin! D:

Benvenuto Compagno nella nostra gloriosa Unione delle Repubbliche Minecraftiane.

Ecco i documenti e il passaporto.
Non creare guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

*Brodsko ti osserva*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un collega (redstoner)! Benvenuto!  :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.