Eruhin 199 Inviato Agosto 27, 2013 Allora,ho creato,prendendo varie texture da varie pack,una mia resource pack. Tutto è apposto tranne pochi blocchi,che sono rispettivamente : Glowstone,redstone Ore,netherrack,soulsand,nether quarz. Appaiono con una texture a cubi neri/fucsia. Sapete aiutarmi? Ty Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Agosto 27, 2013 Se non sbaglio quei cubi sono un bug di optifine. Se la hai installata prova a disinstallarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Agosto 27, 2013 Se non sbaglio quei cubi sono un bug di optifine. Se la hai installata prova a disinstallarla. Ho solo problemi con questo pack,non con gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackTrainer 6 Inviato Agosto 28, 2013 Una volta avevo lo stesso problema,ho tolto le texture connesse con optifine e funzionava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti