Jason 677 Inviato Agosto 27, 2013 ANO Siamo in fl00d, no sense time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 27, 2013 Bella a tutti raga oggi vi presento il mio bellissimo server si chiama kosokraft! xdxdxd allora e un server molto originale venite intanti è pvpfactions ip: 11.12.13.14:25580808080 e bello hostato da mio server dedikato in kasa con 3000000000gb di ram e cpu intel carboleon 0.5 Hz, No lag xdxdxdxdxd !!! Meglio di quello di luketto4316 xdxdxdxd ps: io sono admin! xdxdxdxdxdxdxd Rialzate il limite. Pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 27, 2013 Rialzate il limite. Pls. Questo è il fl00d, se non lo vuoi ti fai una tua discusione e fl00di in pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 27, 2013 Rialzate il limite. Pls. Se alzano il limite, resti fuori anche te XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Agosto 27, 2013 Se alzano il limite, resti fuori anche te XD lol hai 3200 messaggi io 398 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 27, 2013 lol hai 3200 messaggi io 398 397* E? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 27, 2013 ma non funziona l' /op che schifezza di server è?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 27, 2013 eeeh tu tizio non mi ricordo come ti chiami ravanello marron popò guarda cke hai solo 2 mesaggi + di me eeeehhjjj non ti kredere fiko cke io sono piu fiko di teeee brutto kekekekekekeke mo ti banko dalk miok serverk xxdxdxdxd tu alexmela guada ke se m banani qua io ti banano hammerissimamente dal mio fantastico server quindi pensaci un po xdxdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 27, 2013 Banananiamo tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 27, 2013 Bishi ti bannooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Agosto 27, 2013 Bishi ti bannooooo Ti metto mi piace perché mi hai messo nelle citazioni nella tua firm? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 27, 2013 Ti metto mi piace perché mi hai messo nelle citazioni nella tua firm? brava c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 27, 2013 eeeh tu tizio non mi ricordo come ti chiami ravanello marron popò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Agosto 27, 2013 brava c: In realtà le scritte fatte male non le ho fatte apppppppppppppposta, è l' aipad che mi fa inzaccare lollete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 27, 2013 In realtà le scritte fatte male non le ho fatte apppppppppppppposta, è l' aipad che mi fa inzaccare lollete hey hey nn andiamo of topik ke senno vi segnialo e vi bananao hammero ttttt xdxdd admin banana tt! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 27, 2013 Fai una foto al case e all'alimentatore così vediamo se è una cinesata o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2013 strucioloooooooooooo faccio uno scandalooooooooooooo uollano uollano uollanooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 27, 2013 Fai una foto al case e all'alimentatore così vediamo se è una cinesata o no +o compiuter portatilew hp kè e + fiko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 27, 2013 Cerchi staf? Mi candido come addmin. Qui c'e il mio curriculum: Mi chiamo Adolfo, ho 11 anni, ma tra poco ne faccio 15. Sono espertissimo nel configuraree i plugins di qualsiasi tipo, anche nel caso dovessi farlo realmente. Conosco Javva e ho lavorato per poco tempo alla Mojang. Sono serissimo. xd Vorrei candidarmi al ruollo di Admin, Mod, Helper e Builder, ti posto delle foto delle mie creazioni, sono un grande buolder io! [foto di una pixel art random] Sono stato 6 volte founder, 14 admin, 7 mod, 8 helper e 1 volta presidente della repubblica. Il Mio contatto skipe è Adolfo3Reich, contattami! Anche se non sarò scelto per me va benne lo stesso, io ci ho provato.. *condire il tutto con un'infinità di faccine mai viste* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 27, 2013 Voglio il limite a 1000 :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 27, 2013 Voglio il limite a 1000 :c *condire il tutto con un'infinità di faccine mai viste* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 28, 2013 UPPPPPP !!!!1111 STASERA EVENTI!!!111 VENT IN MLT!!11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 28, 2013 Meh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 28, 2013 Meh nn andare of topik seno ti banano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti