deletedprofile 320 Inviato Settembre 6, 2013 Hadmind un tizio mia deto k il servre fa skiffo ks facio lo sennialo? Xdxdxdxdxd bruto sciemo k e kuelo xdxdxpxpxpxpxp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 6, 2013 ragaxi nn venite in cuesto server di caca meglo il mio k s kiama nigqcraft e un survaival puro ma pero se voi ci sn li sciop kon prezi baxi komr i diamon ke kostano 2 fero il servar e ostato in madagaschar e cia 1999 niggabait e cuindi po avvere ben 5 pleier nl srver!!!!!!!!!!!1!1!1!poi a un procexore intel negrium da 1.2 niggahertz kosi e turbooooo poi cia anke ub hard disc da 9 bit kozi poxiamo fre un mmondo grandeee poi o anke un srver angher geis ke cia 3 chit:spada pikkone e arkoo!!!1 e a una mapa kon mnd super piato di diamante cerkiamo anke staf sl da 5 ani in su ke voliamo gentte seria e mmaturra ee ZXDXDXDXDXDXD TROOLLOLOLOLLL coiua ragaxiiiii TROLFEISSSS XSDXDXDXD ASASA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 6, 2013 Xdxd Ho vtt pxx avr kit dio scs in trr?? S nn m l d io t sngl e t dnc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 6, 2013 nn mi denunciare m ti mtt founder! :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 6, 2013 nn mi denunciare m ti mtt founder! :bracce: Ok vgl essr foumd :bracce: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 6, 2013 Moto paXXààà!111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 6, 2013 K Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 6, 2013 K gg? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 6, 2013 perchè sono tornato in flood :poverome: limite a 1000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 6, 2013 Alzate il limite a 500 o 700 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 6, 2013 Alzate il limite a 500 o 700 ne saresti tagliato fuori anceh tu genio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Settembre 7, 2013 m ke sRvr paxx3rrell0!1 L mma f4z eE lla + Frttee111!11 4h4hahah4h11! xdxdxdxdxdxdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 7, 2013 114 risposte? srsly? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 7, 2013 Ooiooo ogi ladmin mi a banato xk o kiesto armortura protezzionne 5 nn vl skusaa ee venittw sl mio servaer niga kraft e idkrivetevi sl mio kanale rikambio XDXDXDX facio vedio di minekraft e epi wils cuindi kose mlt nuove!!!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 7, 2013 114 risposte? srsly?No 117 e quando avevi risposto tu 115. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 7, 2013 Ooiooo ogi ladmin mi a banato xk o kiesto armortura protezzionne 5 nn vl skusaa ee venittw sl mio servaer niga kraft e idkrivetevi sl mio kanale rikambio XDXDXDX facio vedio di minekraft e epi wils cuindi kose mlt nuove!!!1! no hio tio bananato pk ahi spalmatto il tuo servere su la chiat. nigakart o km si kiama11!!!1 xò se kompri il chit da 2000€ ti sbananiamo. PS belo canale yt XDXDXDXD ank io ne o 1 rikanbi?xpxpxpxpdpxpdpxpdpxpdpxdpxpxdpdpxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 7, 2013 vi prego mi fanno male gli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 7, 2013 perchè sono tornato in flood :poverome: limite a 1000 Limite a 7999. Avete rotto con sta storia del limite :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 7, 2013 GG bicci. GG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 7, 2013 gg,, io lo faccio per scherzare, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 7, 2013 gg,, io lo faccio per scherzare, prafo pampino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 7, 2013 vi prego mi fanno male gli occhi Solo quelli? Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 7, 2013 xdxdxdxdxdxdxdxdxdxd gli occhiolini belli!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111 xdxdxfxfxfxhyxhyxh111111111111111111xdxdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 7, 2013 gg,, io lo faccio per scherzare, Nn fa ridere!111!!!!!!111!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 8, 2013 xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti