Fifonio 1007 Inviato Agosto 27, 2013 Eh già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 27, 2013 Pfff..Dilettante! Io trasformo l'acqua in vin.. Vodka! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 27, 2013 Pfff..Dilettante! Io trasformo l'acqua in vin.. Vodka! Nessuno ha sentito la mia mancanza? Allora vado a resuscitare Lazzaro e poi muio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 27, 2013 Siamo in due. Ma presto tornerò nell'oblio di sudatissimi tomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 27, 2013 si ma senza la flagellazione e crocefissione non vale nulla il tuo risorgere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 27, 2013 si ma senza la flagellazione e crocefissione non vale nulla il tuo risorgere :asd: Bannato per 8 giorni? Accetti l'offerta del dottore? (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 27, 2013 Bannato per 8 giorni? Accetti l'offerta del dottore? (?) un ban allunga la vita :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 27, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA[/media] Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Agosto 28, 2013 Io risotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti