alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2013 poi lavato vetli e stilato camicia, poi sglassato folno e stilato camicia, poi sbagliato tutto e messo camicia dentlo folno micloonde, camicia in micloonde. [media]https://www.youtube.com/watch?v=GmZqzXiqv08[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 27, 2013 Avevo 5 anni quando ho sentito la mia prima canzone di Elio. Era di cicciput. Era shpalmen. Ma quella che mi rimase in testa di più fu proprio questa... <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 27, 2013 Stupenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 1, 2013 pelò d'altlonde la casa occidentale è difficile da oldinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 1, 2013 questa è in assoluto la mia storia tesa preferita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti