Gianmarco 1764 Inviato Agosto 28, 2013 Oddio, quasi non ci credo, che bello. Ho sempre voluto essere presente durante una grande guerra, l'USA che minaccia, la Russia che schiera la flotta, orgasmo *-* Bella la Champions, ma credo che comprerò tonnellate dei pop corn per i giorni a venire :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 28, 2013 Il Governo di Panem approva. Solo il NordAmerica, o le sue rovine, hanno diritto di esistere e esercitare il proprio predominio... ...in tutti i campi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 28, 2013 Gian, vai in Sicilia. Emanuele676 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 28, 2013 Gian, vai in Sicilia. Emanuele676 Se ce ne sarà bisogno, sarò lì*, fino alla fine, a combattere per la patria! *con lì ovviamente si intende nella mia villona in Madagascar lontano da ogni traccia di mondo civilizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 28, 2013 DIciamo che se ci fosse ancora l'URSS saprei meglio per chi tifare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 28, 2013 Se ce ne sarà bisogno, sarò lì*, fino alla fine, a combattere per la patria! *con lì ovviamente si intende nella mia villona in Madagascar lontano da ogni traccia di mondo civilizzato. Se vai in Sicilia, li vedi dal vivo. Emanuele676 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 28, 2013 DIciamo che se ci fosse ancora l'URSS saprei meglio per chi tifare. Tra gli USA e il "compagno d'avventura" del nano, la scelta è ardua eh? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 28, 2013 PS, per Giamy: Se tifi america, tifi contro Silvio che è amico di Vladimir. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 28, 2013 Sapete chi c'è di mezzo tra Russia e America? Noi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Agosto 28, 2013 PS, per Giamy: Se tifi america, tifi contro Silvio che è amico di Vladimir. Io tifo per quello che fa più morti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 28, 2013 Sapete chi c'è di mezzo tra Russia e America? Noi :3 tra i due coglioni ci deve per forza essere la testa di cazzo in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Agosto 29, 2013 i rimango fedele ai miei ideali quindi W LA BANDIERA ROSSA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 29, 2013 Quante squallide figure che attraversano il paese, com'è misera la vita negli abusi di potere. [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Agosto 29, 2013 Sapete chi c'è di mezzo tra Russia e America? Noi :3 Io dico che c'è lo Stretto di Bering in mezzo. Dipende dai punti di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 29, 2013 Sapete chi c'è di mezzo tra Russia e America? Noi :3 Noi siamo in mezzo tra Medio Oriente e USA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 29, 2013 Medio niente Giamy le tue affermazioni sono squallide ma se l'America si riducesse tipo Fallout 3 sarebbe divertente, finalmente se lo prenderebbero nel culo i 'muricani. Se l'America cade, tutto il mondo cade. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 29, 2013 [video]http://www.youtube.com/watch?v=jaQjMK5ZhMo[/video] Oppure le borse cadono i titoli azionari delle multinazionali si abbassano di valore, i cinesi comprano tutto e diventano i nuovi padroni del mondo. Nah, ci sono troppi intrallazzi. I cinesi sono anch'essi sotto gli americani. Chiudono tutto anche loro. Idem la RUS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 29, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Agosto 29, 2013 Se l'America cade, tutto il mondo cade No. Sarebbe sostituita da un'Unione Europea piu' centralizzata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 29, 2013 Ma hanno attaccato la siria gli ameri-cani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 29, 2013 No. Sarebbe sostituita da un'Unione Europea piu' centralizzata. Col tempo, sì. Ma nell'immediato crollerebbe tutto il mercato mondiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 29, 2013 Io dico che c'è lo Stretto di Bering in mezzo. Dipende dai punti di vista Ermans, hai detto una delle 10 cose più intelligenti mai dette nel 2013 su questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 29, 2013 No. Sarebbe sostituita da un'Unione Europea piu' centralizzata. No, gli africani fondano la repubblica dittatoriale di Pisittu e gli zibuani diventano la più grande potenza mondiale e tutto ciò che non è Africa è terzo mondo. Tutto questo ovviamente in un sogno lucido di Varro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 29, 2013 Tanto alla fine il finale sarà sempre lo stesso [media]https://www.youtube.com/watch?v=wxrWz9XVvls[/media] e io voglio andarmene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Agosto 29, 2013 No, gli africani fondano la repubblica dittatoriale di Pisittu e gli zibuani diventano la più grande potenza mondiale e tutto ciò che non è Africa è terzo mondo. Tutto questo ovviamente in un sogno lucido di Varro. Finchè gli africani non capiranno che usare la carriola e' piu' coveniente che portarsi le cose in testa rimarranno la in basso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti