Eruhin 199 Inviato Agosto 28, 2013 Cosa ne pensate di scottecs? [Youtuber italiano] Uno dei video [media]http://www.youtube.com/watch?v=Hj8y4QIwrd0[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 28, 2013 SETTEEEEEEEEEEEEH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 28, 2013 Molto bravo.Emanuele676 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 29, 2013 È un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 29, 2013 Molto bravo, si nota l'influenza di Elio e le Storie Tese. I migliori se ne vanno tutti in Giappone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 lo uso quando faccio le fettine panate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 29, 2013 pesce magico, voglio un game boy blu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Agosto 29, 2013 Io voglio le carte collezionabili delle verdure ma mia mamma dice che sono troppe e non riuscirei mai a finirle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Agosto 29, 2013 Appena ho visto il titolo della discussione ho pensato subito al video del 7 :asd: Secondo me i video migliori di quel canale sono le canzoni con google traduttore Questa è la migliore https://www.youtube.com/watch?v=94QJAxBolX4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Agosto 29, 2013 Mangia una banana e fai una capriola sopra una banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 29, 2013 Io ancora non riesco a credere che vive in Giappone :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Agosto 29, 2013 Secondo me è GGWP :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 Seriamente, per me è sopravalutato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Agosto 29, 2013 dottor culocane sei licenziato...sette licenziato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 29, 2013 Lo adoro! Uno dei pochi youtuber italiani degni di nota (italiano... vive in giappone e insegna inglese ma vabbé). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 29, 2013 Personalmente, apprezzo l'acqua e poco altro.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 29, 2013 Ruota i denti in senso antiorario! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Agosto 29, 2013 Solo io ho pensato a questo appena ho letto il titolo del topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 Solo io ho pensato a questo appena ho letto il titolo del topic? :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 29, 2013 Un genio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 flea plz D: Ho detto "per me" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 29, 2013 I suoi video sono assurdi ed illogici. Alcuni mi divertono più di altri. Queste sono ovvietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 29, 2013 uno degli glitubberi più originali che i miei occhi abbiano vedissuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 29, 2013 È l'unico nonsense che non mi irrita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti