RunningEvil 1 Inviato Agosto 29, 2013 Buongiorno a tutti, come da sezione sono nuovo, mi sono appena iscritto, non è da molto che gioco ma ormai ho già consumato decine e decine di picconi :D che dire del gioco, geniale probabilmente è il termine più appropriato adesso vado subito a postare la prima domanda per la quale mi son registrato asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 29, 2013 Buonvenuto, buona permanenza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 29, 2013 [Che la tua domanda,abbia una risposta] Benvenuto compagno lavoratore,qui c'e il Passaporto e la carta pre-pegata per il cibo buona permanenza. Glory To Arztocka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 29, 2013 Welcomuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 29, 2013 Benvenuto, yo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoneMenna 59 Inviato Agosto 29, 2013 Benvenuto nel tuo incubo peggiore! Un biscotto in omaggio per te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 29, 2013 [Che la tua domanda,abbia una risposta] Benvenuto compagno lavoratore,qui c'e il Passaporto e la carta pre-pegata per il cibo buona permanenza. Glory To Arztocka. Compagno The Witcher, mi hai rubato il lavoro! Ma te lo assegno comunque, sei il nuovo Doganiere. Ah, salve a lei Runningevil, le auguro buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReinbouDasc 22 Inviato Agosto 29, 2013 Hai chiamato il post " 'giorno " e se uno qualcuno lo stesse leggendo di sera?:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 29, 2013 Compagno The Witcher, mi hai rubato il lavoro! Ma te lo assegno comunque, sei il nuovo Doganiere. Ah, salve a lei Runningevil, le auguro buona permanenza. Oh mi scuso Compagno,pensavo di aiutarti,vabbe ora sono un Doganiere.Compagno. Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Hai chiamato il post " 'giorno " e se uno qualcuno lo stesse leggendo di sera?:3 Caro Compagno Pony,hai fatto caso alla discussione ultima di Guru? Guru: 'notte Lui: 'giorno un pó insolito. Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RunningEvil 1 Inviato Agosto 29, 2013 grazie a tutti per il benvenuto ragazzi Hai chiamato il post " 'giorno " e se uno qualcuno lo stesse leggendo di sera?:3 eeeee dovrebbe fare un piccolo sforzo e guardare l'ora di apertura del topic :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReinbouDasc 22 Inviato Agosto 29, 2013 Oh mi scuso Compagno,pensavo di aiutarti,vabbe ora sono un Doganiere.Compagno. Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Caro Compagno Pony,hai fatto caso alla discussione ultima di Guru? Guru: 'notte Lui: 'giorno un pó insolito. Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Mhh...cose strane accadono sul forum di minecraftitalia. Inviato dal mio razzo nucleare radioattivo usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 29, 2013 Mhh...cose strane accadono sul forum di minecraftitalia. Inviato dal mio razzo nucleare radioattivo usando Tapatalk 4 Sisi Caro Compagno Pone,cose "strane".... Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Sisi Caro Compagno Pony,cose "strane".... Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 29, 2013 Sisi Caro Compagno Pone,cose "strane".... è il secondo account di guru :asd: bad investigation is the way ah quasi dimenticavo, benvenuto compagno! :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 29, 2013 è il secondo account di guru :asd: bad investigation is the way ah quasi dimenticavo, benvenuto compagno! :fiore: Chiamo subito Shon Commery :asd: Compagno Costruttore Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Agosto 29, 2013 Chiamo subito Shon Commery :asd: Compagno Costruttore Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 'se ho ccapito a chi ti riferisci hai sbagliato a scrivere Comunque BENVENUTO!!!1!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 29, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Von Son Uma_Draculas 51 Inviato Agosto 29, 2013 'se ho ccapito a chi ti riferisci hai sbagliato a scrivere Comunque BENVENUTO!!!1!!1 Si,ho sbagliato apposta :asd: Inviato dal mio Lg-P700 Moddato CyanogenMod 10 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 29, 2013 Benvenuto compagno di piccone! :beer: Ti auguro buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti