Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
N1xx1

Microfono Rotto

Domanda

Quindi ieri ho aperto il mio nuovo headset e l'ho subito provato. Tutto funzionava benissimo.

Stamattina decido di prenderlo di nuovo ma sembra che il microfono non funzioni più (le cuffie funzionano ancora).

In pratica se vado sulle proprietà del microfono e seleziono ascolta dispositivo sento un rumore assordante, come se si fosse rotto qualche cosa. La cosa assurda è che non l'ho neanche fatto sbattere da qualche parte, tirato qualche cavo o roba del genere.
Un'altra cosa strana è che se avvicino la mano al microfono il rumore diventa più forte e se parlo non si sente la mia voce (non penso sia coperta dal rumore, comunque).

Suggerimenti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mandalo indietro , se funzionava e tu non hai fatto niente , è un problema di fabbrica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magicamente ha ripreso a funzionare ieri sera. Non so cosa possa essere successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magicamente ha ripreso a funzionare ieri sera. Non so cosa possa essere successo...

Polvere?

Jack/USB messo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamenti. Ha ripreso ad avere problemi.

Mi sono accertato se il problema fosse del microfono o meno ma sembra essere il pc. Non vorrei che fosse il jack di ingresso audio visto che i microfoni usb non mi danno problemi... Devo provare con un'altro microfono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova l' head set su un altro pc , oppure se hai un fisso è molto probabile che avrai un ingrasso del microfono davanti , sul case , mentre un ingresso dietro al pc (scheda madre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova l' head set su un altro pc , oppure se hai un fisso è molto probabile che avrai un ingrasso del microfono davanti , sul case , mentre un ingresso dietro al pc (scheda madre)

Ho un portatile e l'headset funziona in un'altro pc (anch'esso portatile e con windows 8).

Ho provato con un'altro microfono, stessa tipologia di output (jack audio) e funziona perfettamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polvere nell'ingresso? A me è capitato più volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack Femmina rotto? Potrebbe essere, boh.

Dai qualche colpetto di aria compressa nel jack femmina e prova.

Oppure è rovinato il jack maschio della cuffia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polvere nell'ingresso? A me è capitato più volte.

Jack Femmina rotto? Potrebbe essere, boh.
Dai qualche colpetto di aria compressa nel jack femmina e prova.
Oppure è rovinato il jack maschio della cuffia.

Be'... Se un'altro microfono nello stesso ingresso funziona non credo possa essere quello, no?

Devo provare ad aggiornare i driver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.