Vinter 1025 Inviato Agosto 29, 2013 E finalmente giunto il momento che tutti noi stiamo aspettando. Il preorder di Half Life 3 è finalmente cominciato a sorpresa di tutti. Il prezzo è di 60 euro che mi sembrano comunque giusti per un gioco del genere. L' uscita ufficiale del gioco è prevista per il 10 ottobre. Il peso del gioco è di ben 19 gb. Io sinceramente pensavo non sarebbe più uscito..... Maledetto gabe trollone :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 29, 2013 19.Giga.Di.Gioco. Impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 29, 2013 It's a troll! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 29, 2013 Brock Obama :rotfl:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Agosto 29, 2013 *burp* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 E finalmente giunto il momento che tutti noi stiamo aspettando. Il preorder di Half Life 3 è finalmente cominciato a sorpresa di tutti. Il prezzo è di 60 euro che mi sembrano comunque giusti per un gioco del genere. L' uscita ufficiale del gioco è prevista per il 10 ottobre. Il peso del gioco è di ben 19 gb. Io sinceramente pensavo non sarebbe più uscito..... Maledetto gabe trollone :P In flood? :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 È un troll, su Steam non c'è nulla :asd: Appunto. Prima che aprissi, già sapevo che era un troll, visto che se era serio lo avrebbe messo in off-topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 29, 2013 Appunto. Da prima che aprivo sapevo che era un troll, visto che se era serio lo metteva in off-topic altri videogiochi fixed, bicci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 29, 2013 Pero ha funzionato... Quanti di voi hanno aperto steam per controlare? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 Io no. 60€ sono troppi per crederci Emanuele676 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 30, 2013 60 euro per un gioco cosi? Io non ne pagherei manco 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 30, 2013 60 euro per un gioco cosi? Io non ne pagherei manco 20 :facepalm: Non lo hanno nemmeno annunciato, come fai a dire che fa schifo? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 30, 2013 60 euro per un gioco cosi? Io non ne pagherei manco 20 w batelfild w origin steam puzza half life kakka nn regge il conto kn btflil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 30, 2013 60 euro per un gioco cosi? Io non ne pagherei manco 20 Guarda che è HL3 che non vuole te, non il contrario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 30, 2013 Guarda che è HL3 che non vuole te, non il contrario... Infatti non gli funziona Steam :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2013 La finite subito da soli o inizio coi warn? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti