Fifonio 1007 Inviato Agosto 29, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 29, 2013 kara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 29, 2013 Cara ti amo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Agosto 29, 2013 Quanto sto schifando sti topic che non hanno senso.. mi pento pure di averne creati alcuni.. :dead: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 29, 2013 Cara ti amo Ma non si può, arrivi sempre prima :asd: Metto il video. [media]http://www.youtube.com/watch?v=hmCtmYqFfBM[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 29, 2013 Quanto sto schifando sti topic che non hanno senso.. mi pento pure di averne creati alcuni.. :dead: Non puoi paragonare i miei topic con i tuoi o quelli di chiunque altro. Perchè i miei topic, sono arte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 29, 2013 questa ascia è più letale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Agosto 29, 2013 EDIT: avevo sparato una cazzata assurda, troppo grande anche per il flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti