SPAstef 19 Inviato Settembre 1, 2013 Vai a vedere nei film preferiti [url= http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?/topic/60839-%5BLe-Vostre-Passioni%5D-Il-Vostro-Film-Preferito] QUI[/url] Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 1, 2013 che mi vedo oggi? ( ho letto la discussione, niente mi attrae) Dato che ora stiamo dicendo film ad cazzum, Kick-Ass, o Zombieland. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 1, 2013 Eresia. Non ci sono proprio paragoni tra il film e il libro, che rimane uno dei miei preferiti (uno dei primo mattoni letti nell'infanzia..) Fun fact: Ende inveì con tutto il cuore su quel film di merda (permettetelo) e denunciò pure il regista conducendo una battaglia legale fino alla morte per ottenerne il disriconoscimento della sua paternità. Io nella libreria di famiglia, oltre alle dozzine di romanzi, ho pure tipo Marx, Machiavelli, newton, ecc... Lol Perché, io no? :asd: Ho anche roba greca e latina in lingua originale lol Comunque quoto il buon Jay Kenton. Labyrinth è IL film da vedere. E ricordate che finite nella Gora dell'Eterno Fetore se non lo fate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 1, 2013 labyrinth è troppo vecchio non mi venite a dire che i film vecchi sono i migliori, io voglio una certa qualità grafica e audio. Provo sto ponte per teracosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 1, 2013 È un bel film, fatto con un budget modesto, ma il finale è sospeso. È abbastanza triste :(Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 1, 2013 labyrinth è troppo vecchio non mi venite a dire che i film vecchi sono i migliori, io voglio una certa qualità grafica e audio. Provo sto ponte per teracosa Guardalo Labyrinth, sarà vecchio, ma è uno dei film più divertenti che siano mai stati fatti (non nel senso che fa ridere, nel senso che non ti annoia mai). E poi c'è David Bowie che fail re dei goblin ultra-glam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 4, 2013 Vi ho detto: volete vedere qualcosa di assolutamente eccezionale? Guardatevi Game of Thrones, in subita é meglio. Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 4, 2013 Vi ho detto: volete vedere qualcosa di assolutamente eccezionale? Guardatevi Game of Thrones, in subita é meglio.E sub eng è meglio ancora. Per non parlare dei libri. Possibilmente in inglese.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 4, 2013 E sub eng è meglio ancora. Per non parlare dei libri. Possibilmente in inglese. Ciao Ian D'accordo. Mi pare che funzioni così: I doppiatori italiani sono meglio di quelli inglesi/americani/other, ma il film in inglese ha sfumature diverse che ti fanno comprendere meglio la storia. Giusto? Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 4, 2013 I doppiatori italiani sono meglio di quelli inglesi/americani/otherMa anche no, anzi, il doppiaggio è spesso uno stupro immane.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 5, 2013 Ma anche no, anzi, il doppiaggio è spesso uno stupro immane. Ciao Ian Adesso, non per dirti sempre contro, ma lo sanno tutti che i doppiatori italiani sono migliori di quelli stranieri... Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 5, 2013 Adesso, non per dirti sempre contro, ma lo sanno tutti che i doppiatori italiani sono migliori di quelli stranieri...Potrà anche essere vero quando si tratta di portare nella propria lingua opere straniere, ma non puoi paragonarlo all'originale, in cui al limite c'è il post-sync eseguito dagli stessi attori che recitano.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 5, 2013 Potrà anche essere vero quando si tratta di portare nella propria lingua opere straniere, ma non puoi paragonarlo all'originale, in cui al limite c'è il post-sync eseguito dagli stessi attori che recitano. Ciao Ian Diciamo che intendevo dire questo: Ho guardato iron man, visto in inglese è più... Non bello... Ma riesci a capire meglio... Ma in italiano è più espressivo... Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 5, 2013 Labyrinth è IL film fantasy per eccellenza (laddove Lotr è IL libro fantasy). Labyrinth è l'unico film fantasy VERAMENTE bello e ricco di contenuto, senza essere "un modo come un altro per passare il tempo". Altri (oramai) classici (a mio avviso noiosetti) sono: I film su Conan il Barbaro. Jumanji (du palle). Pagemaster. Cronache di Narnia. Beowulf. Alice in Wonderland. Dragonheart (du palle). Hook Capitan Uncino! King Arthur. Ladyhawke. Detto ciò, in generale i film fantasy sono bruttissimi e spesso molto infantili, meglio orientarsi su film con contenuto fantastico. King Arthur un fantasy? E' più uno storico. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 5, 2013 King Arthur un fantasy? E' più uno storico. :asd: Non esageriamo... Re Artù non è mai esistito... Credo che possa far parte della categoria dei film fantasy Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 5, 2013 Non esageriamo... Re Artù non è mai esistito... Credo che possa far parte della categoria dei film fantasy Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Non esageriamo... Re Artù non è mai esistito... Credo che possa far parte della categoria dei film fantasy Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Non esageriamo... Re Artù non è mai esistito... Credo che possa far parte della categoria dei film fantasy Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Non esageriamo... Re Artù non è mai esistito... Credo che possa far parte della categoria dei film fantasy Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Non esageriamo... Re Artù non è mai esistito... Credo che possa far parte della categoria dei film fantasy Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Ragazzi evitate di schiacciare il Invia Messaggio 20 volte. Anche se non lo vedete visualizzato lo ha già inviato. BTW. Se hai visto King Arthur vedrai che fa riferimento ai romani nella Bretagna. E si parla che Artù sia esistito veramente, però più come grande condottiero che come Re. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2013 King Arthur è più classificabile come storico, non come fantasy. Fra l'altro, è basato su fatti storici che si ritiene siano accaduti realmente (un condottiero britannico che sconfigge i sassoni). Che poi la ricostruzione storica del film non stia in piedi né in cielo né in terra è un'altra questione :asd: Tipo l'abbandono della Britannia così tardi quando i Romani se ne andarono all'inizio del V secolo, l'invasione sassone così prematura, la storia dei cavalieri orientali, i Pitti così selvaggi, il vallo di Adriano... Ma non c'è niente di fantasy in quel film Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 5, 2013 King Arthur è più classificabile come storico, non come fantasy. Fra l'altro, è basato su fatti storici che si ritiene siano accaduti realmente (un condottiero britannico che sconfigge i sassoni). Che poi la ricostruzione storica del film non stia in piedi né in cielo né in terra è un'altra questione :asd: Tipo l'abbandono della Britannia così tardi quando i Romani se ne andarono all'inizio del V secolo, l'invasione sassone così prematura, la storia dei cavalieri orientali, i Pitti così selvaggi, il vallo di Adriano... Ma non c'è niente di fantasy in quel film That's what i say. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2013 That's what i say. Mi hai ninjato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 5, 2013 Mi hai ninjato :asd: Hai esposto troppi dettagli :asd: Conciso!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 5, 2013 Ragazzi evitate di schiacciare il Invia Messaggio 20 volte. Anche se non lo vedete visualizzato lo ha già inviato. BTW. Scusa non volevo, ma sono lontano dal router e Tapatalk mi diceva "impossibile connettersi al forum", e allora ho spinto il tasto un paio di volte in più... Inviato dal mio A501 con Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Settembre 6, 2013 Tapatalk è il male e ha rotto il cazzo la scritta "inviato dallo stronzo con tapatalk" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 6, 2013 Tapatalk è il male e ha rotto il cazzo la scritta "inviato dallo s*****o con tapatalk" Si può togliere eh! Ma basta non leggerlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 6, 2013 Si può togliere eh! Ma basta non leggerlo... Sì, non leggerlo, come se fosse possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 6, 2013 Sì, non leggerlo, come se fosse possibile. In teoria sì, dopo la centesima volta che leggi "Inviato dal mio A501 con Tapatalk 4", ti viene automatico saltare al post successivo ogni qualvolta che leggi "In..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti