Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SirCLE

Multiplayer Lag

Domanda

Ciao a tutti, ho un problema con minecraft multiplayer
Gioco in un server multigiocatore con dei miei amici, a loro va tutto bene, io ho dei lag anche di diversi minuti
ho tutto impostato al minino, premendo f3 visualizzo gli fps che girano tra i 180-200 e i chunk update bassissimi, ma appena mi muovo o faccio qualcosa aumentano tantissimo i "chunk update" e diminuiscono di brutto di fps, e mi iniziano di quei lag incredibili, penso di scavare una cosa e invece sono da tutt'altra, i messsaggi in chat che mando e quelli degli altri arrivano dopo minuti e minuti..è insostenibile
cosa posso fare per risolvere questo problema?
penso sia colpa di sti chunk updates che aumentano

ora entro in un nuovo server e anche senza fare nulla laggo tantissimo e non posso fare nulla
che devo fare
vi prego aiutatemi sono disperato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

vi prego non so cosa fare!

i miei amici giocano tranquillamente e mi girano parecchio, vorrei giocare anch'io ma laggo in una maniera insostenibile!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
fai un test della rua connessione (vai su speedtest.net) e postaci i risultati..
forse il tuo ping e alto (o quello degli altri)...

prova a giocare (10-15 minuti) in single player. se lagga pure li il problema e il tuo pc..
inoltre: provato ad aggiornare java?
ps: sei premium o cracked?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego non so cosa fare!

i miei amici giocano tranquillamente e mi girano parecchio, vorrei giocare anch'io ma laggo in una maniera insostenibile!!

Nee alcune informazioni su [url=http://www.peimar.it]luci led[/url].

Sentitevi liberi di battere me. Ci sono io ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ti consiglio di chiudere TUTTE le applicazioni che risucchiano connessione: skype, internet, hamachi <===(quest'ultimo provoca un LAG PAZZESCO quando hai troppe reti connesse :O ) e assicurati che non ci sia un altro minecraft aperto o qualsiasi altro gioco che utilizza java 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ti consiglio di chiudere TUTTE le applicazioni che risucchiano connessione: skype, internet, hamachi <===(quest'ultimo provoca un LAG PAZZESCO quando hai troppe reti connesse :O ) e assicurati che non ci sia un altro minecraft aperto o qualsiasi altro gioco che utilizza java 

Quoto.

Secondo me,o hai il pc a carbone,o hai la connessione col criceto che gira,oppure hai semplicemente 20mila programmi aperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare messaggi consecutivi in meno di 48h.

Abbassa la distanza di rendering o se hai optifine i chunks aggiornati al secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre fai un ctrl+alt+canc, tasti destro su minecraft -> vai a dettagli -> tasto destro su jawaw.exe -> imposta priorità -> alta

Lascia un thanks se ti ho aiutato ;)

inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.