Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

: HeadHunts :

[Service] Creazione Plugins Come Vuoi Te! Prezzi Bassi!

Recommended Posts

Salve minecrafitalia,
Sto cercando di raccimulare qualche soldo per sostenere un'acquisto di dedicato.
Quindi adesso sono qui che vi propongo un servizio: La creazione di plugins con comandi/permessi/messaggi/e molto altro scelto da voi! Altrimenti ci sono alcuni plugins pre-fatti. Alla quale si dovrà modificare qualcosina basandovi sui vostri gusti.
I prezzi non saranno elevatissimi, si aggireranno sui 2/3/4/5/10(in casi esagerati). Ovviamente avrete il mio supporto per un tot di tempo.

Plugins già pre-fatti:
- Guerra tra Fazioni

Per più info, richieste di nuovi plugins o qualsiasi cosa riguardante i plugins potete contattarmi su skype: tit4nium.skype

P.S : Non so se questa è la sezione giusta.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di fare altri lavori e mostrarli al forum.

Con un solo plugin la gente non può giudicare la tua bravura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso sto facendo scalata della torre (Stile Metin2) quindi spero di guadagnarmi la vostra fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema é che c'è gente che li fa gratis. Comunque un plugin come già detto non basta, e poi sarebbe meglio mettere il download dei tuoi plugin, (io almeno non l'ho visto scusate se mi sbaglio) e poi magari anche le source, per far vedere a quelli che ne capiscono qualcosa il tuo livello di conoscenza java / Bukkit API così magari da poter darti un voto positivo e consigliare magari agli altri utenti il tuo servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.