Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabcan

Codice Di Minecraft

Recommended Posts

Si può avere il codice Java di Minecraft? E se si può dove lo posso trovare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
non penso proprio che lo troverai facilmente..

mod flood on
chiedi a notch se te lo da
flood off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope o usi MCP per compilarlo o nulla ma attento a ciò che fai ci sono termini di utilizzo, sì Lelix, termini di utilizzo niente licenze free, puoi usarlo per creare una mod o dei bot ( Cheat/ Cheat Pack ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo volevo perchè mi chiedo da quando conosco minecraft come funziona il generatore di mondi e quindi adesso vi chiedevo il codice per poterlo esaminare e capire come funziona (tutto questo per pura curiosità anche perchè non saprei riprogrammarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il codice sorgente di Minecraft è offuscato, l'unico modo per deoffuscarlo e renderlo leggibile è usare il tool che ti hanno detto sopra per decompilare l'eseguibile. Leggi qui: http://mcpold.ocean-labs.de/index.php/Main_Page
Comunque quello che vuoi fare non è una cosa semplice se non hai un'ottima conoscenza della programmazione e di Java.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice sorgente di Minecraft è offuscato, l'unico modo per deoffuscarlo e renderlo leggibile è usare il tool che ti hanno detto sopra per decompilare l'eseguibile. Leggi qui: http://mcpold.ocean-labs.de/index.php/Main_Page
Comunque quello che vuoi fare non è una cosa semplice se non hai un'ottima conoscenza della programmazione e di Java.

Grazie ma comunque come ho già detto non ho intenzione di fare alcuna modifica al codice, mi interessava solo avere una vaga idea dei principi di funzionamento del generatore di mondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.