Gooby 529 Inviato Agosto 30, 2013 Stanchi di scrivere quando qualcuno sbaglia un'h o un'accento?Ecco a voi la soluzione! [media]http://www.youtube.com/watch?v=wFzKEXKi4ig[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 30, 2013 Io pensavo più a ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 30, 2013 un'accentoTrova l'errore :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 30, 2013 Trova l'errore :asd:. Muori male :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 30, 2013 Muori male :rotfl: :rotfl:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 30, 2013 Trova l'errore :asd:. Era intenzionale per far capire cosa ci dà noia. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 30, 2013 Era intenzionale per far capire cosa ci dà noia. :asd: Ya. ma anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 30, 2013 Era intenzionale per far capire cosa ci dà noia. :asd: Ops :ops:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 30, 2013 Io speravo in un Alllahu akbar *boooooooooooooooooooooooooooom* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 30, 2013 Io speravo in un Alllahu akbar *boooooooooooooooooooooooooooom* Ti fustigo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 30, 2013 Li seguo da tantissimo tempo, gli "ora doppiamo stronzate" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti