SPAstef 19 Inviato Agosto 30, 2013 [b][color=#FF0000][size=6][Il 3D più divertente di MCIT] The $h¤w must g¤ ¤n[/size][/color][/b] Bella a tutti utenti di questo fantastico forum! Prendendo spunto dalla XDA production's, desidero aprire questo divertente thread... Vi spiego il funzionamento... Praticamente per ogni post/messaggio c'è uno spezzone di frase... Es. Io=due utenti del forum Altro utente= parlavano Altro utente =di cosa ci sarebbe stato Altro utente =nella prossima versione di Minecraft Si può andare avanti così all'infinito :cool: [b][color=#0000FF]PER PARTECIPARE, LASCIARE UN THANKS E AGGIUNGERÒ IL VOSTRO NOME ALLA LISTA DEGLI UTENTI ABILITATI.[/color] Abbiate pazienza se non verrete aggiunti subito. Potete in ogni caso postare anche subito dopo aver dato il thanks.[/b] [b][color=#FF0000][size=5]REGOLE[/size][/color][/b][list] [*]non scrivere spezzoni troppo lunghi in un solo post [*]non scrivere post con solo :"Hahahaha " ecc. [*]Se volete commentare (XD, LOL, fantastica) scrivete in corsivo e con il tag ["size=2/3"] [*][b]OVVIAMENTE ATTENERSI ALLE REGOLE DEL FORUM.[/b] [b][color=#FFFF00][size=5]IMPORTANTE:[/size][/color] se noto che la proposta piace, ne creerò di più divertenti, per rendere più vario il gioco![/b] [/list][b][size=5][color=#7CFC00]UTENTI ABILITATI:[/color][/size][/b] [list] [*][i]SPAstef[/i] [*]Ciuccio2000 [/list]3 2 1 [b]Go![/b] Inizio io : C'era una volta Guru... Ciao, SPAstef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 30, 2013 This is not the fl00d section C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Agosto 30, 2013 Dai per favore! Non ho 100 messaggi. E poi in tutti i forum è in OffTopic. E poi pensi che se questa va nel flood, "cosa state ascoltando" va bene in OT? Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 30, 2013 E io cosa c'entro? Plz, spostate in flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 30, 2013 Discussione da Flood. Segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 30, 2013 Dai per favore! Non ho 100 messaggi. E poi in tutti i forum è in OffTopic. E poi pensi che se questa va nel flood, "cosa state ascoltando" va bene in OT?Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Aspetti i 100 messaggi c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Agosto 30, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 30, 2013 Nuooo, ora non puó abilitarmi :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 30, 2013 Certo che siete proprio degli stronzi a fargliela spostare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Agosto 30, 2013 Certo che siete proprio degli stronzi a fargliela spostare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Agosto 30, 2013 Certo che siete proprio degli stronzi a fargliela spostare... [*]OVVIAMENTE ATTENERSI ALLE REGOLE DEL FORUM. Inviato dalle mie dita tramite Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Agosto 30, 2013 Certo che siete proprio degli stronzi a fargliela spostare... in effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 31, 2013 vendo thanks paypal [email protected] 1 euro = 1 thanks bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 31, 2013 Inviato dalle mie dita tramite Tapatalk 2madonna quindi? Cos'è un terrorista? Dai cazzo voleva solo divertirsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti