Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FEAfqag

Nintendo 2Ds

Recommended Posts

Scatenatevi, cosa ne pensate di questa nuova console presentata dalla Nintendo?

Volete sapere il mio parere? Una commercialata per far vendere di più Pokemon X e Y....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno capito che il 3d interessa a pochi ed hanno fatto marcia indietro :asd:

Fossi stato in loro me ne sarei fregato ed avrei continuato col 3ds... Mah, spero che almeno i costi di produzione della console siano stati ridotti drasticamente, senza 3d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che c'entra con i Pokemon? 

 

Se si potesse chiudere, sarebbe una ottima mossa.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra con i Pokemon?

Beh, ovviamente la console la fanno sperando in vendite maggiori dei titoli di punta giapponesi, quali Pokemon XY e MonsterHunter 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra con i Pokemon? 

 

Se si potesse chiudere, sarebbe una ottima mossa.
 

Escono lo stesso giorno....

Io sinceramente me ne frego, X già preordinato su amazon e ho il primo 3ds e lo tengo fino alla nuova generazione. Finchè posso giocare agli ultimi titoli, non cambio. Il 3d poi non lo uso nemmeno ma va bhe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, ovviamente la console la fanno sperando in vendite maggiori dei titoli di punta giapponesi, quali Pokemon XY e MonsterHunter 4.

 

 

Escono lo stesso giorno....

Io sinceramente me ne frego, X già preordinato su amazon e ho il primo 3ds e lo tengo fino alla nuova generazione. Finchè posso giocare agli ultimi titoli, non cambio. Il 3d poi non lo uso nemmeno ma va bhe

 

 

Bah, non credo che alla gente interessi molto risparmiare 40€ circa, soltanto per due-tre giochi. Come per la WiiU, dove la versione Basic è rimasta invenduta rispetto a quella Premium (?)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tanto bene il mio 3DS, comprato in un bundle insieme a Super Mario 3d Land. Il 3D se non mi va lo levo e fatto. Cagata inutile questa del 2DS, che poi manco si potrà chiudere e sembra grosso quanto un tablet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho tanto bene il mio 3DS, comprato in un bundle insieme a Super Mario 3d Land. Il 3D se non mi va lo levo e fatto. Cagata inutile questa del 2DS, che poi manco si potrà chiudere e sembra grosso quanto un tablet...

 

...MI sembra ovvio che se hai il 3DS non ti compri il 2DS...

 

 

E' la versione economica!  :asd: 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...MI sembra ovvio che se hai il 3DS non ti compri il 2DS...

 

 

E' la versione economica!  :asd: 
 

Vabbè :asd:

Comunque sì, il 3DS costa solo 40 euri di più, è tascabile, se il 3D rompe lo levi. Boh, moneymoneymoney

 

ed23b655c86a0e53bb2959aef0bcf192.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vabbè :asd:

Comunque sì, il 3DS costa solo 40 euri di più, è tascabile, se il 3D rompe lo levi. Boh, moneymoneymoney

 

ed23b655c86a0e53bb2959aef0bcf192.jpg

 

Aspetta, comprare una versione meno costata è fare soldi?  :asd:

Capivo se facevano uscire una versione solo 3D...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, non credo che alla gente interessi molto risparmiare 40€ circa, soltanto per due-tre giochi. Come per la WiiU, dove la versione Basic è rimasta invenduta rispetto a quella Premium (?)...

Mah, guarda, non saprei.
In Giappone la gente ragiona diversamente... Intanto è pieno di ricchi, quindi non dico che prendono console come il pane ma diciamo che non si fanno troppi problemi ad acquistarne qualcuna.

Secondo: i giapponesi vanno MOLTO fieri dei loro prodotti. E per "MOLTO fieri" intendo che per il lancio di Gravity Rush c'era pubblicitá ovunque, articoli di giornale compresi. Per un giappo è quasi impensabile non possedere un Pokemon, o (credo) un Monster Hunter: sono saghe più che storiche per loro, un must per ogni videogiocatore. Di conseguenza, è probabile che il giapponese medio senza 3ds, che si vede uscire il nuovo Pkmn ed il nuovo Mh insieme ad una versione più economica della console su cui quei giochi girano, si lanci senza indugio nell'acquisto :sisi:

Vabbè :asd:

Comunque sì, il 3DS costa solo 40 euri di più, è tascabile, se il 3D rompe lo levi. Boh, moneymoneymoney

ed23b655c86a0e53bb2959aef0bcf192.jpg

Il 2ds è particamente il 3ds: pezzent edition.
Let them lol with their useless toys, we have money :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mah, guarda, non saprei.
In Giappone la gente ragiona diversamente... Intanto è pieno di ricchi, quindi non dico che prendono console come il pane ma diciamo che non si fanno troppi problemi ad acquistarne qualcuna.

Secondo: i giapponesi vanno MOLTO fieri dei loro prodotti. E per "MOLTO fieri" intendo che per il lancio di Gravity Rush c'era pubblicitá ovunque, articoli di giornale compresi. Per un giappo è quasi impensabile non possedere un Pokemon, o (credo) un Monster Hunter: sono saghe più che storiche per loro, un must per ogni videogiocatore. Di conseguenza, è probabile che il giapponese medio senza 3ds, che si vede uscire il nuovo Pkmn ed il nuovo Mh insieme ad una versione più economica della console su cui quei giochi girano, si lanci senza indugio nell'acquisto :sisi:

 

Appunto, si lancerà nella versione "costosa", visto che è tanto fiero del prodotto, si compra quello più costoso, non di certo la versione economica. Come per la WiiU, dove la versione "basica" ha venduto poco ed è stata ritirata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pessimo, i miei gig tiger son più fighi a vedersi e soprattutto son più piccoli :asd: e sto parlando di roba di quasi 20 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, comprare una versione meno costata è fare soldi?  :asd:

Capivo se facevano uscire una versione solo 3D...

No, sta console è un metodo per far più soldi da parte della nintendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, sta console è un metodo per far più soldi da parte della nintendo!

 

...
Metterà in vendita una console "economica" come può far guadagnare soldi?

E ripeto, secondo me è tutta questione estetica. Se vendevano una console identica al 3DS, ma senza 3D, tutti ad elogiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...
Metterà in vendita una console "economica" come può far guadagnare soldi?

Il 3DS continuerà a vendere come ora e avranno i guadagni aggiunti ricavati da sta cosa. Penso, non sono un economista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il 3DS continuerà a vendere come ora e avranno i guadagni aggiunti ricavati da sta cosa. Penso, non sono un economista...

No aspetta, o la gente comprà il 3DS o compra il 2DS.

L'unico guadagno è dalla piccola percentuale di persone che non vogliono spendere 140 per un 3D con chiusura, ma 100 con uno senza 3D e senza chiusura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No aspetta, o la gente comprà il 3DS o compra il 2DS.

L'unico guadagno è dalla piccola percentuale di persone che non vogliono spendere 140 per un 3D con chiusura, ma 100 con uno senza 3D e senza chiusura.

 

Giusto...

Mi arrendo, hai ragione... :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Myamoto si è drogato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto questo ragionamento.

- Il gnappolo ha il nintendo DS / DS Lite. 
- Esce il 3DS. 
- Il gnappolo non ha i soldi per acquistaro , quindi si fotte.
- Dopo un po' la maggior parte dei giochi passa per nitendo 3DS , escludendo definitivamente il DS Lite. 
- Il gnappolo quindi non ha più niente a che giocare.
- Nintendo capisce che questo farebbe perdere un po' di clientela (Non dico che i possessori del 3DS siano pochi , anzi , ma di sicuro sono di meno del Lite)

- Nintendo fa la furbata di creare una console ibrida , che regga i giochi del lite , in modo che il gnappolo possa giocare ai suoi giochini comunque , anche buttando il Lite e in più , può giocare ai giochi nuovi , tutto ad un prezzo inferiore , ma senza lo spacca occhi del 3D.  
- Quindi le case produttrici ci ricavano di più.

 

P.S. Non iniziate a dire che il 3DS costa comunque poco.. vi ricordo che 120€ non si trovano per caso nel giardino di casa eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ho fatto questo ragionamento.

- Il gnappolo ha il nintendo DS / DS Lite. 
- Esce il 3DS. 
- Il gnappolo non ha i soldi per acquistaro , quindi si fotte.
- Dopo un po' la maggior parte dei giochi passa per nitendo 3DS , escludendo definitivamente il DS Lite. 
- Il gnappolo quindi non ha più niente a che giocare.
- Nintendo capisce che questo farebbe perdere un po' di clientela (Non dico che i possessori del 3DS siano pochi , anzi , ma di sicuro sono di meno del Lite)

- Nintendo fa la furbata di creare una console ibrida , che regga i giochi del lite , in modo che il gnappolo possa giocare ai suoi giochini comunque , anche buttando il Lite e in più , può giocare ai giochi nuovi , tutto ad un prezzo inferiore , ma senza lo spacca occhi del 3D.  
- Quindi le case produttrici ci ricavano di più.

 

P.S. Non iniziate a dire che il 3DS costa comunque poco.. vi ricordo che 120€ non si trovano per caso nel giardino di casa eh. 

 

1. se uno ha 100, ha anche 140. Considerando che esce vicino Natale, quindi la console calava ancora di prezzo.

2. Anche il 3DS dovrebbe reggere i giochi del DS.

 

Come ho già detto il guadagno reale è poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. se uno ha 100, ha anche 140. Considerando che esce vicino Natale, quindi la console calava ancora di prezzo.

2. Anche il 3DS dovrebbe reggere i giochi del DS.

 

Come ho già detto il guadagno reale è poco. 

Oddio.. ma in che pianeta vivi? In che mondo avere 100€ significa avere anche 140? Metti caso.. mia nonna a natale mi regala 100€.. io ho 100€ , non 140€. Checcazzo dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oddio.. ma in che pianeta vivi? In che mondo avere 100€ significa avere anche 140? Metti caso.. mia nonna a natale mi regala 100€.. io ho 100€ , non 140€. Checcazzo dici?

 

Nel mondo dove si aspetta  :asd:

Per 40€, io non mi comprerei il 2DS, aspetterei una offerta, tipo a Natale...


Ah, ricordati che ogni 2DS venduto è un 3DS in meno..

 

Ah, la batteria durerà un 1/6 in più e la memoria è raddoppiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo dove si aspetta  :asd:

Per 40€, io non mi comprerei il 2DS, aspetterei una offerta, tipo a Natale...


Ah, ricordati che ogni 2DS venduto è un 3DS in meno..

 

Ah, la batteria durerà un 1/6 in più e la memoria è raddoppiata. 

Non centra. Ogni 2DS venduto sono sempre soldi per Nintendo.. non è che vanno ad un altra società.

P.S. Forse , probabilmente , mi sbaglio ma ho letto che costerà 70-80€ in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.