Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FEAfqag

Nintendo 2Ds

Recommended Posts

fai conto che non c'è il 3D stereoscopico, quindi già risparmi su quei componenti. Non hai una console divisa in 2 e unita da delle cerniere laterali e cavetteria varia per far funzionare 2 schermi, è tutto un blocco unico, compreso la schermo. La parte in plastica è molto più semplice da produrre e "stampare", oltre ad essere più semplice e veloce montare il tutto. Il lavoro per produrla è meno oneroso, componentistica più semplice e ridotta al minimo indispensabile. Il prezzo per produrla alla nintendo si abbassa di un bel pò credo rispetto al 3DS.

E allora sono lesi in testa a venderlo a quel prezzo, se potrebbero abbassarlo sotto gli 80-90... Io mi son portato a casa un 3DS nuovo a 130€ :asd:

Comunque a me piace d'estetica. Vi prego, non picchiatemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avesse avuto la chiusura ci avrei fatto un pensierino. Ma quel coso mi sembra pure scomodo :/
E poi costa ancora troppo. Aspetto un bundle con Monster Hunter da 50 euro dopo il flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio primo ds l'ho preso a 7 anni e ancora funziona era il lite...
Comprane uno nuovo a 15 anni mi sembra da bambini ma fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, infatti vale la pena prenderlo quando almeno scenderà sotto i 100€, se effetttivamente qui lo venderanno a 130€ rimane un prezzo troppo alto per questa console. Ok che cmq bene o male costa un pò meno del 3DS, qundi sembra più conveniente in 2DS, ma bisogna pensare se effettivamente li vale 130€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora tante schedine GBA...
Le gioco sul GBAsp o sul mio primissimo ds, la prima versione uscita, che tralaltro ho utilizzato fino ad adesso per i giochi ds. Poi vabbè, sono arrivati i giochi per 3Ds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una furbissima mossa da parte di Nintendo, a cui non frega assolutamente nulla del target da forum, ma quello dei bambini che prendono per la prima volta una console e per cui i genitori non vogliono spendere tanto. Il prezzo ufficiale non si sa ancora in europa, ma negli States sta a 130 dollari, molto meno della versione sopra. Nintendo non perderà NULLA da questa operazione, la ragione è semplice: vendendo un 2DS guadagna di più di un 3DS grazie alle componentistiche vantaggiose. Non capisco che senso ha lamentarsi, Nintendo ha ribadito che continuerà a supportare il 3D e 3DS sta venendo supportato con una delle line-up più hardcore sulla piazza. Lo fanno per i Big Money? Ma non mi dire, ma che problema è per noi? Finchè non vengono intaccati gli utenti avranno più soldi per fare più giochi per noi, fatico a capire il problema esistenziale che ci vedete.

@Squartator: considerare il 3DS un'altra versione del DS è un po' come considerare il GBA SP un altra versione del Game Boy.

@GieccoPunto: a me piace giocare alla console con una delle lineup più ricche e interessanti del mercato, se la etichetti "da bambini" ti dico solo che ti stai perdendo molta ma molta roba interessante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sul 3DS escono pure i Super Mario o i Pokémon (etichettati da bambini) non vuol dire che la console sia da bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sul 3DS escono pure i Super Mario o i Pokémon (etichettati da bambini) non vuol dire che la console sia da bambino.

io i vari ds (compreso anche il 3d) li ho sempre presi per queste saghe, e anche ora che ho quasi 18 anni per il mio compleanno mi farò regalare il nuovo pokemon (compio gli qualche giorno dopo che il gioco esce) :asd:

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i vari ds (compreso anche il 3d) li ho sempre presi per queste saghe, e anche ora che ho quasi 18 anni per il mio compleanno mi farò regalare il nuovo pokemon (compio gli qualche giorno dopo che il gioco esce) :asd:

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Anch'io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si, infatti vale la pena prenderlo quando almeno scenderà sotto i 100€, se effetttivamente qui lo venderanno a 130€ rimane un prezzo troppo alto per questa console. Ok che cmq bene o male costa un pò meno del 3DS, qundi sembra più conveniente in 2DS, ma bisogna pensare se effettivamente li vale 130€.

No, non è più conveniente del 3DS se lo vendono a 130. Il 3DS sta 140 come massima.

Io aspetto un abbassamento del prezzo del 3DS, ma visto l'uscita di questa console, non credo che calerà.

A me si è rotta la chiusura. E sto qui a lamentarmi della mancanza di chiusura  :asd:

E' una furbissima mossa da parte di Nintendo, a cui non frega assolutamente nulla del target da forum, ma quello dei bambini che prendono per la prima volta una console e per cui i genitori non vogliono spendere tanto. Il prezzo ufficiale non si sa ancora in europa, ma negli States sta a 130 dollari, molto meno della versione sopra. Nintendo non perderà NULLA da questa operazione, la ragione è semplice: vendendo un 2DS guadagna di più di un 3DS grazie alle componentistiche vantaggiose. Non capisco che senso ha lamentarsi, Nintendo ha ribadito che continuerà a supportare il 3D e 3DS sta venendo supportato con una delle line-up più hardcore sulla piazza. Lo fanno per i Big Money? Ma non mi dire, ma che problema è per noi? Finchè non vengono intaccati gli utenti avranno più soldi per fare più giochi per noi, fatico a capire il problema esistenziale che ci vedete.

@Squartator: considerare il 3DS un'altra versione del DS è un po' come considerare il GBA SP un altra versione del Game Boy.

@GieccoPunto: a me piace giocare alla console con una delle lineup più ricche e interessanti del mercato, se la etichetti "da bambini" ti dico solo che ti stai perdendo molta ma molta roba interessante ;)

il 3DS è una nuova versione del DS. 
Tutto il resto, sono restyling. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3DS è una nuova versione del DS. 

Tutto il resto, sono restyling. 

Beh sì ma dal discorso pareva che il 3DS venga messo alla pari con i vari restyling del DS. E' una console completamente nuova con caratteristiche completamente nuove.

Ragazzi, prendetelo per Pokémon, ma visto che avete la console e 3DS come il Ds ai suoi tempi si sta dimostrando ricchissimo di esclusive incredibili, non fermatevi ai mostriciattoli Game Freak: la portatile Nintendo ad ora è probabilmente la più sostanziosa a livello di uscite e qualità, e lo sarà pure quando usciranno Ps4 e Xbox One.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh sì ma dal discorso pareva che il 3DS venga messo alla pari con i vari restyling del DS. E' una console completamente nuova con caratteristiche completamente nuove.

Ragazzi, prendetelo per Pokémon, ma visto che avete la console e 3DS come il Ds ai suoi tempi si sta dimostrando ricchissimo di esclusive incredibili, non fermatevi ai mostriciattoli Game Freak: la portatile Nintendo ad ora è probabilmente la più sostanziosa a livello di uscite e qualità, e lo sarà pure quando usciranno Ps4 e Xbox One.

Beh, è ovvio che è una console completamente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io!

Questo a dimostrazione del fatto che non sono giochi per bambini, anzi, una struttura come quella dei pokemon (intesa come tipi, attacchi ecc ecc) é molto complessa e poco adatta a dei bambini volendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo a dimostrazione del fatto che non sono giochi per bambini, anzi, una struttura come quella dei pokemon (intesa come tipi, attacchi ecc ecc) é molto complessa e poco adatta a dei bambini volendo

No, se non giochi in "multi", puoi anche giocare a caso  :asd: 
Io sono ormai abituato a far vincere la lega con pokemon a caso. Mio cugino arriva alla lega e io la completo  :asd: 
Ma mi limito a livellarli, non faccio caso ai parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se non giochi in "multi", puoi anche giocare a caso  :asd: 
Io sono ormai abituato a far vincere la lega con pokemon a caso. Mio cugino arriva alla lega e io la completo  :asd: 
Ma mi limito a livellarli, non faccio caso ai parametri.

Tutti ci giocano a caso (compreso io tutt'ora, scelgo i pokemon piú grossi), ma volendo é molto complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tutti ci giocano a caso (compreso io tutt'ora, scelgo i pokemon piú grossi), ma volendo é molto complesso

Giocare con metodo conviene solo se devi lottare con altri giocatori.

l'unica cosa che studio, sono i tipi migliori per battere la lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO SÌ :asd:

In ogni caso, tra i motivi per prendere un 3ds (...o un 2ds?) ci aggiungo MonsterHunter, Mario, Kid Icarus, Layton, Zelda, Fire Emblem, Animal Crossing...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è più conveniente del 3DS se lo vendono a 130. Il 3DS sta 140 come massima.

Io aspetto un abbassamento del prezzo del 3DS, ma visto l'uscita di questa console, non credo che calerà.

E' quello che ho detto io :asd: , il 2DS a quel prezzo non è conveniente, conviene solo se scende al di sotto dei 100€ (come minimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con il GbaSp e il Gba puoi giocare agli stessi giochi (Cassette Gba) mentre con il Ds non puoi giocare ai giochi del 3DS. Quindi si, c'è una bella differenza :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma con il GbaSp e il Gba puoi giocare agli stessi giochi (Cassette Gba) mentre con il Ds non puoi giocare ai giochi del 3DS. Quindi si, c'è una bella differenza :asd:

Infatti il 3DS è l'unica "console nuova" dopo il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il 3DS è l'unica "console nuova" dopo il DS

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la Nintendo consiglia un prezzo di 130€ significa che all'ingrosso le catene rivenditrici lo comprano a massimo 20€ al pezzo. Quindi sicuramente come vedranno che non venderà un cavolo i rivenditori lo mega sconteranno a 80€...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se la Nintendo consiglia un prezzo di 130€ significa che all'ingrosso le catene rivenditrici lo comprano a massimo 20€ al pezzo. Quindi sicuramente come vedranno che non venderà un cavolo i rivenditori lo mega sconteranno a 80€...

Ma tanto i rivenditori non lo vendono al prezzo consigliato.

Il 3DS sta 170€ come prezzo consigliato, ma lo vendono a 140€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta e scomoda a prima vista... speriamo sarà meglio... leggendo questo http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_3ds/15116/nintendo-2ds-unboxing-e-anteprima.aspx non mi ispira neanche un po...

EDIT: non avevo finito la recensione, sorry... progettata per un pubblico molto giovane (6/12 anni)... comprendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.