Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorman

[Adv/par] Reviving Crash Bandicoot!

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: [Adv/Par] Reviving Crash Bandicoot!

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38818-lorman/]Lorman[/url]

File Submitted: 30 ago 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Reviving Crash Bandicoot!

Storia:

Il malvagio Dr. Neo Cortex ha costruito una nuova macchina risucchia-tempo, talmente potente che porterà Crash indietro nel tempo fino a rivivere le sue vecchie imprese! :nono:

Obiettivo:

Il tuo obiettivo è cercare i tre cristalli del potere, ma se trovi anche le sei gemme bianche, ci sarà una sorpresa! :asd:

Regole:

Giocare in 'adventure'

Giocare in 'peaceful'
Mettere la nebbia su 'tiny'
Non usare TMI

E' la mia prima custom map, spero che vi piaccia! :we:

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/491-advpar-reviving-crash-bandicoot/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trovo Fantastica !
Voto : 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trovo Fantastica !
Voto : 8

Grazie mille ^.^ 

Sono contento che ti piaccia e... Wow ho già superato i 100 download ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, io adoravo Crash da piccolo :fiore:

 

 

Se ce la fai, faresti anche un sequel??

Grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, io adoravo Crash da piccolo :fiore:

 

 

Se ce la fai, faresti anche un sequel??

Grazie :asd:

Per me non c' è problema, l' unica cosa è che non saprei quali livelli prendere xD li ho già fatti tutti, magari potrei farli un pochino più difficili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c' è problema, l' unica cosa è che non saprei quali livelli prendere xD li ho già fatti tutti, magari potrei farli un pochino più difficili?

Io direi che puoi fare un miscuglio di tutti i livelli che ci son stati, in tutti i crash.

Cmq la difficoltà era buona, l'unica cosa che mi dispiaceva era che quando morivo perdevo i cristalli e le gemme :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Io direi che puoi fare un miscuglio di tutti i livelli che ci son stati, in tutti i crash.
Cmq la difficoltà era buona, l'unica cosa che mi dispiaceva era che quando morivo perdevo i cristalli e le gemme :facepalm:

Eeeeeeeee macarena win

Per risolverlo scrivi
/gamerule keepInventory true (occhio alle maiuscole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aggiornato la mappa, vi consiglio di rigiocarla!  :asd:

v. 1.5:

 

- Risolto il problema della perdita dei cristalli e gemme alla morte di steve  :metal:

- Risolti alcuni bug del livello 3

- Cambiata totalmente la Death Route del livello 6, e modifiche varie anche al livello stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso farci una serie sul mio canale youtube?

Ovvio grazie mille!!! :D 
Se ti interessa il mio canale è LorKap44Plus, quindi puoi mettere *se vuoi* il link :)

A proposito ragazzi: NOTIZIA STREPITOSA!!!!!
Su richiesta di The Skulls sto lavorando a Reviving Crash Bandicoot! The Sequel!!!

 

La struttura sarà la stessa, ma le mappe saranno decisamente diverse, userò sei livelli completamente diversi da quelli che avete visto nel primo episodio, vi dico già i primi livelli: Lights Out (Crash Bandicoot) e Road To Ruin (Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back)
Per chi non conoscesse questi livelli li può cercare su YT per farsi un idea di come sarà il livello, e... la battaglia finale sarà leggermente più complessa... (due leve sono un pò poche xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lorman. Dici che posso fare una serie sul mio canale youtube? ^^ (http://www.youtube.com/channel/UCKiGxi5Otk7ZxR6NOCEOUKw) vviamente ho fatto solo un livello per non rovinarmi troppo la sorpresa. Adoro Crash, presto sul mio canale inizierò a fare il primissimo. Ovviamente metterò il link del download, il tuo nome come creatore

P.s ODIO Slippery Climb, era il livello più bastardo di tutti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lorman. Dici che posso fare una serie sul mio canale youtube? ^^ (http://www.youtube.com/channel/UCKiGxi5Otk7ZxR6NOCEOUKw) vviamente ho fatto solo un livello per non rovinarmi troppo la sorpresa. Adoro Crash, presto sul mio canale inizierò a fare il primissimo. Ovviamente metterò il link del download, il tuo nome come creatore

P.s ODIO Slippery Climb, era il livello più bastardo di tutti xD

Lo so proprio per questo ci ho messo quel livello là xD
Comunque sono contentissimo che sia bella da farci una serie youtube :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo, non so quante volte sono morto facendo Slippery Climb... UNA volta ho preso la gemma rossa e basta xD Facciamo così, appena inizio a farci su una serie o ti passo il link o lo posto qui :) In questo periodo sono inguagliato ma non mancherò di farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Work in progress... ho completato oggi stesso i primi due livelli (già citati sopra) del sequel! Mancano 4 livelli e siamo a cavallo!  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando l'avrai completata mandami il link tramite MP, perché qui vengono caricate un po' di puzzle map e rischio di perdermela xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la mappa Reviving Crash Bandicoot avendo notato alcuni bug, nel frattempo ho... terminato... il... SEQUEL!!!!  :metal:

Quando la posterò (tra poco insomma) vi scrivo il link qua sotto!  :asd:
 
*HO FATTO UNA CAZZATA E HO AGGIORNATO LA PAGINA, VALE A DIRE CHE NON HO POSTATO UN BEL NIENTE*  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don't worry xD Io intanto oggi inizio a reccare questa e poi ti posto il link del mio gameplay :) Quando piu avrai sistemato il sequel metti pure il link senza errori xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farci un Videu? (La u è stata inserita apposta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farci un Videu? (La u è stata inserita apposta)

Potete fa quanti video ve pare (messaggio per i posteri!)

E la sto caricando ora la mappa del sequel  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Faccio il video della vecchia ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino! Nel livello 2, il death route non è impossibile xD semplicemente non hai guardato in alto perché bastava scalare gli alberi per trovare l' uscita, ma non ti dico dove ho nascosto la gemma :P

E comunque ci sono 3 livelli segreti raggiungibili da una warp segreta in ognuno dei tre livelli, ti sfido a completare il gioco al 100% :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.