Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jourdannis

Che Texture/resources Pack Usate?

Recommended Posts

sono alla ricerca di nuove texture/resources packs da provare, la mia preferita è la Maxpack (http://www.minecraftings.com/maxpack-texture-pack/), tuttavia non c'è ancora per 1.6.2, quindi al momento uso questa: http://www.minecraftdl.com/conquest-texture-pack/.

Voi invece cosa usate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Default per sempre. Ma ai tempi della 1.1 ho provato la faithful 32x32 (non serve a niente una texture pack che semplicemente raddoppia la risoluzione e lascia tutto uguale, solo un po' più "realistico"), e ancora prima (Beta 1.2/1.3) la Misa (64x), che mi piaceva, devo ammetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanilla (Nella Alpha e nella Beta usavo la Painterly Pack)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare come ua scritto resours pack

no, non è vero, io ho scritto giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da diverso tempo utilizzo la default perchè non lagga,mentre al tempo della 1.2.5 usavo la Soartex Fanver,una texture pack magnifica.

Inviato da iShit 4 usando onde radio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

no, non è vero, io ho scritto giusto

dopo.che editi certo.che e giusto. -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono alla ricerca di nuove texture/resources packs da provare, la mia preferita è la Maxpack (---), tuttavia non c'è ancora per 1.6.2, quindi al momento uso questa: ---.

Voi invece cosa usate?

Dai però, usate i Link di Minecraftforum o dei siti delle Resource Pack, minecraftdl è un sito pieno di Ads e, probabilmente, Virus, che non va nemmeno nominato.

E poi è illegale non avendo i permessi.

BTW, uso quasi sempre la Faithful 32x, però quando costruisco uso la A'therys Ascended :fiore:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.