NiCkKiSSiMo 1 Inviato Agosto 31, 2013 Ciao! Sei per caso in xboxlive? Ho scoperto assieme ad un amico alcuni blocchi nuovi non presenti nemmeno in creativa... Sai indicarmi qualcuno che si sappia fare un filmato decente da postare su youtube e renda noto pure a Eskimo qualcosa che forse non sa neanche! Questione di giorni ore minuti e poi le scopre pure lui è perderete la possibilità di aver lasciato pure voi un segno nell'evoluzione di news di minecraft contattatemi al più presto su live please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiCkKiSSiMo 1 Inviato Agosto 31, 2013 Sempre se ve ne importa qualcosa, oltre agli off topic intendo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 31, 2013 non ho capito una sola parola :asd: in pratica hai scoperto dei blocchi nuovi in minecraft versione xbox e vuoi che qualcuno ci faccia un filmato? non credo che aggiornino qualcosa senza avvisare.. :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiCkKiSSiMo 1 Inviato Agosto 31, 2013 Rispondimi in Skype e ti spiego a voce, star qua a scrivere con l'iPhone mi sta snervandoQualcuno che abbia xboxlive si faccia vivo ho tutto pronto per dimostrare questi blocchi in sopravvivenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiCkKiSSiMo 1 Inviato Agosto 31, 2013 Si prega di non perdere ulteriore tempo, mi sto già pure rivolgendo alla concorrenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiCkKiSSiMo 1 Inviato Agosto 31, 2013 e io che mi illudevo che ci fosse anche gente seria qua dentro... Chiudete pure la discussione, non perdo ulteriore tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 31, 2013 lolwut? Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti