Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Guest RoccoNRollo

Stdrt.exe? Wut?

Domanda

Guest RoccoNRollo
in pratica ho notato dal programma di monitoraggio risorse di windows che il file strd.exe (almeno credo) succhia tutta la connessione. e un virus? se si come lo elimino??

adesso controllo se il nome e giusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

in pratica ho notato dal programma di monitoraggio risorse di windows che il file strd.exe (almeno credo) succhia tutta la connessione. e un virus? se si come lo elimino??

adesso controllo se il nome e giusto

Che cosa fa str.exe sul mio computer?
str.exe è un process che appartiene ad un programma di pubblicità da winfixer.com. Questo process riflette le vostre abitudini di ricerca a scansione e distribuisce i dati di nuovo ai server dell'autore per l'analisi. Ciò egualmente richiede la pubblicità dei popups. Questo processo è un rischio per la sicurezza e dovrebbe essere rimosso dal vostro sistema.
Processi non di sistema come str.exe hanno origine da software installato nel sistema. Poiché la maggior parte delle applicazioni conserva i dati nel registro del sistema, è probabile che il registro abbia subito una frammentazione e abbia accumulato voci non valide che possono compromettere le prestazioni del PC. È consigliabile 

E' questo? Cmq levalo, al 99.99% è un virus. Usa un antivirus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Che cosa fa str.exe sul mio computer?

str.exe è un process che appartiene ad un programma di pubblicità da winfixer.com. Questo process riflette le vostre abitudini di ricerca a scansione e distribuisce i dati di nuovo ai server dell'autore per l'analisi. Ciò egualmente richiede la pubblicità dei popups. Questo processo è un rischio per la sicurezza e dovrebbe essere rimosso dal vostro sistema.
Processi non di sistema come str.exe hanno origine da software installato nel sistema. Poiché la maggior parte delle applicazioni conserva i dati nel registro del sistema, è probabile che il registro abbia subito una frammentazione e abbia accumulato voci non valide che possono compromettere le prestazioni del PC. È consigliabile

E' questo? Cmq levalo, al 99.99% è un virus. Usa un antivirus...

il nome del virus e stdrt.exe

comunue avira non me lo segnala..

e non e quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.