SPAstef 19 Inviato Settembre 1, 2013 Ciao Minecraftiani, Vi propongo questa serie di Topic per parlare delle vostre passioni (libri, film, musica, e altre vostre proposte), in modo da creare discussioni divertenti (e inu...:D) per "approfondire" questo argomento. IN QUESTO TOPIC DISCUTEREMO I VOSTRI LIBRI PREFERITI Il mio libro preferito è cappuccetto rosso. ... ... ... No dai, scherzo, è Young Samurai. E il vostro? Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) inviato dal cavallo alato rosa Shocking di Guru in Incognito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 1, 2013 OT la tua firma automatica è una cosa fastidiosissima. Non puoi metterti una firma normale come tutti, nello spazio della firma? /OT Comunque credo che già ci fosse un tread così........ Il mio libro preferito è "Il Conte di Montecristo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 1, 2013 Ho cambiato la firma e ho trasportato quella vecchia da Tapatalk a quella del forum!Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 1, 2013 Direi, direi... Nessuno. Non ho libri preferiti (perlomeno, nessuno che mi viene in mente subito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 1, 2013 Comma 22, senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 1, 2013 Ecco, tutti i libri di Asimov. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 1, 2013 Assolutamente la saga di Eragon.Inviato da iShit 4 usando onde radio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 1, 2013 Comma 22, senza se e senza ma basta che ognuno stia a casa propria [cit.] Comunque non ho un libro preferito. Penso che, leggendo i classici, ne troverò uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Settembre 1, 2013 SONDAGGIO: Piaciuta l'idea? Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti