Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

2015: L'anno Dei Grandi Film?

Recommended Posts

Quest'anno, come ogni anno, abbiamo avuto degli illustri flop (The Lone Ranger fra tutti), la prevista hit (Iron Man 3), e le gradite sorprese (Now You See Me), e mentre ci sono sicuramente alcuni film interessanti previsti per il prossimo anno, i fan piu' accaniti hanno già iniziato a guardare al 2015. Perché saltare a piè pari il 2014 ci si chiede? Beh, se tutto va secondo i piani, nel 2015 vedremo una sorta di tempesta perfetta, con un numero pazzesco di franchise massicci, attesissimi e a volte anche contestati. A due anni da adesso il seguito di The Avengers se la vedrà contro Batman Vs Superman, e un nuovo brand di Star Wars uscirà insieme al lungo promesso sequel di Jurassic Park, almeno secondo le indiscrezioni. Una cosa da tenere a mente e che queste date non sono certo definitive, e come molto spesso gli Studios ci hanno abituato, sono suscettibili di cambiamenti, da qualche settimana a qualche mese, se non addirittura di piu'. Detto questo, ecco uno sguardo al previsto calendario 2015, almeno per quello che oggi sappiamo per quanto riguarda le date di uscita nei cinema statunitensi. 
I Fantastici Quattro (6 marzo 2015), Cinderella (13 marzo 2015), Ted 2 (aprile 2015), The Avengers: Age of Ultron (primo maggio 2015), Assassin's Creed (19 giugno 2015), Inside Out (19 giugno 2015), Terminator(26 giugno 2015), Indipendence Day 2 (3 luglio 2015), Pirati dei Caraibi 5 (10 luglio 2015), L'uomo d'acciao 2: Batman Vs Superman (17 luglio 2015), Ant-Man (6 novembre 2015), Bond 24 (6 novembre 2015), The Hunger Games: Mockingjay pt 2 (20 novembre 2015), Finding Dory (25 novembre 2015), Kung Fu Panda 3 (23 dicembre 2015), Star Wars: Episodio VII (TBA), Jurassic Park IV (TBA), Warcraft (TBA). Cosa ne pensate di questi "grandi film" ?

Articolo tratto dahttp://www.everyeye.it/cinema/notizia/il-2015-potrebbe-mai-essere-ricordato-come-l-anno-dei-grandi-film_167960

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A parte alcuni, sono tutti "possibili schifezze".

Gli unici che mi interessano

I Fantastici Quattro (Remake alla spidermam?)

Ant-Man 

Finding Dory , Kung Fu Panda 3

Jurassic Park IV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sarebbero grandi film? :asd:

Dei remake su remake, di cui metà film di supereroi che non me la sento proprio di considerarli film "grandi"

Sequel di film che hanno sbancato.

Poi ci sono anche quelli di film passati :ahsisi:

E poi c'è HG :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Adesso di abbastanza carino c'è "Shadowhunters - Città di Ossa", l'ho visto oggi, rispetta quasi del tutto il libro...

Nel 2105 vedrò assolutamente Star Wars VII e The Avengers: Age of Ultron.

Assassin's Creed mi sa tanto di commercializzare una serie già ampiamente commercializzata...

Il resto no?  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Star Wars VII spero sia bello... Solo che se muore Harrison Ford prima della fine della sceneggiatura? :P

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi interessa nulla :c
Weeee, non tiriamole!

No, intendevo. Anche il resto è una commercialata  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sarebbero grandi film? :asd:

Dei remake su remake, di cui metà film di supereroi che non me la sento proprio di considerarli film "grandi"

ti vorrei mettere mi piace ma ho finito il numero giornaliero <3

i veri filmi sono arancia meccanica, trainspotting, quinto potere, essi vivono, full metal jacket, v per vendetta, waking life..

guardateli tutti, anche se li avete già visti.

old is always gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jurassic park IV?

finche non lo vedo non ci credo è da anni che lo promettono e poi lo slittano sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, come ogni anno, abbiamo avuto degli illustri flop (The Lone Ranger fra tutti), la prevista hit (Iron Man 3), e le gradite sorprese (Now You See Me), e mentre ci sono sicuramente alcuni film interessanti previsti per il prossimo anno, i fan piu' accaniti hanno già iniziato a guardare al 2015. Perché saltare a piè pari il 2014 ci si chiede? Beh, se tutto va secondo i piani, nel 2015 vedremo una sorta di tempesta perfetta, con un numero pazzesco di franchise massicci, attesissimi e a volte anche contestati. A due anni da adesso il seguito di The Avengers se la vedrà contro Batman Vs Superman, e un nuovo brand di Star Wars uscirà insieme al lungo promesso sequel di Jurassic Park, almeno secondo le indiscrezioni. Una cosa da tenere a mente e che queste date non sono certo definitive, e come molto spesso gli Studios ci hanno abituato, sono suscettibili di cambiamenti, da qualche settimana a qualche mese, se non addirittura di piu'. Detto questo, ecco uno sguardo al previsto calendario 2015, almeno per quello che oggi sappiamo per quanto riguarda le date di uscita nei cinema statunitensi. 
I Fantastici Quattro (6 marzo 2015), Cinderella (13 marzo 2015), Ted 2 (aprile 2015), The Avengers: Age of Ultron (primo maggio 2015), Assassin's Creed (19 giugno 2015), Inside Out (19 giugno 2015), Terminator(26 giugno 2015), Indipendence Day 2 (3 luglio 2015), Pirati dei Caraibi 5 (10 luglio 2015), L'uomo d'acciao 2: Batman Vs Superman (17 luglio 2015), Ant-Man (6 novembre 2015), Bond 24 (6 novembre 2015), The Hunger Games: Mockingjay pt 2 (20 novembre 2015), Finding Dory (25 novembre 2015), Kung Fu Panda 3 (23 dicembre 2015), Star Wars: Episodio VII (TBA), Jurassic Park IV (TBA), Warcraft (TBA). Cosa ne pensate di questi "grandi film" ?

Articolo tratto dahttp://www.everyeye.it/cinema/notizia/il-2015-potrebbe-mai-essere-ricordato-come-l-anno-dei-grandi-film_167960

Mah, do alcuni pareri:
-Ted2: tentativo di seguire le orme di Ted, se se la giocano bene si faranno i soldoni.
-AC: meh. Commercialata pura. Speriamo in qualcosa di visionabile senza sacchetto per il vomito.
-Indipendence Day 2: Eccazzo, sarebbe fantastico, se non che non metteranno Willy ç.ç
-HG: Oh, qui penso che, dividendo il film in due parti, faranno qualcosa di potente :sisi:
-Kong Fu Panda: tentativo di seguire il successo del primo. Credo farà schifo.
-JS IV: Prego iddio che non rovinino la saga con una stronzata. Io credo che Rosso Fuoco abbia qualcosa da dire in merito :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

-Kong Fu Panda: tentativo di seguire il successo del primo. Credo farà schifo.
-JS IV: Prego iddio che non rovinino la saga con una stronzata. Io credo che Rosso Fuoco abbia qualcosa da dire in merito :asd:

Il successo del secondo.
Il quale io l'ho visto, ma l'ho rimosso dalla memoria, non ricordo proprio nulla. Sarà un segno del destino?  :asd:

Ho pensato la stessa cosa, speriamo che non lo rovinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, Ted 2 non mi pare chissà che "gran film"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro sarà l'anno dei big money.
E da me ne avranno molti :asd:

Questo è un dato di fatto:

I film piacciono sempre meno, ma guadagnano sempre più (leggi: Avatar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo è un dato di fatto:

I film piacciono sempre meno, ma guadagnano sempre più (leggi: Avatar)

Se la gente va a vederlo, piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutti vanno in chiesa dio esiste per forza. bel ragionamento.

È diverso, se la gente va a vedere un film e il film fa incassi, vuol dire che piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se tutti vanno in chiesa dio esiste per forza. bel ragionamento.

1. Se tutti vanno in chiesa, significa che quella religione piace alla gente.
2. Se tu vai al cinema, e paghi 8 euro, di certo non vai lì perché il film non ti piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È diverso, se la gente va a vedere un film e il film fa incassi, vuol dire che piace!

anche la chiesa fa incassi, se è quello che cambia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la chiesa fa incassi, se è quello che cambia :asd:

C'entra una bega. Se tanta gente va in chiesa, è perché tanta gente crede di trovarci Dio. Se tanta gente va al cinema, è perché tanta gente crede di trovarci un bel film.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

C'entra una bega. Se tanta gente va in chiesa, è perché tanta gente crede di trovarci Dio. Se tanta gente va al cinema, è perché tanta gente crede di trovarci un bel film.

Ciao
Ian

Cambia il fatto che nel secondo caso, dopo un po' arrivano le recensioni e le critiche e nessuno va più a vedere quel film. E anche se avessi ragione, e la gente va al cinema perché spera di trovare un bel film, basta fare un confronto fra le vendite di due film "simili" per data di uscita e circuito di vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia il fatto che nel secondo caso, dopo un po' arrivano le recensioni e le critiche e nessuno va più a vedere quel film.

A parte il fatto che (almeno da me) sono in pochi a guardare le recensioni, i "crede" che ho usato non hanno connotazione negativa. Il film può essere creduto bello sia per ignoranza (intesa come non conoscenza delle caratteristiche del film) sia perché il film, dopo essercisi informati, sembra proprio essere bello. E in entrambi i casi, all'uscita dalla sala si può rimpiangere il biglietto pagato così come proporsi di comprare il DVD appena esca.

E anche se avessi ragione, e la gente va al cinema perché spera di trovare un bel film, basta fare un confronto fra le vendite di due film "simili" per data di uscita e circuito di vendita.

Assumendo che quell'e anche se avessi ragione implichi l'assumere che nessuno si faccia consigliare (o sconsigliare) un film da amici/parenti/recensioni... in quel caso, si misurerebbe essenzialmente quanto ha avuto successo la campagna pubblicitaria del film xD

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assumendo che quell'e anche se avessi ragione implichi l'assumere che nessuno si faccia consigliare (o sconsigliare) un film da amici/parenti/recensioni... in quel caso, si misurerebbe essenzialmente quanto ha avuto successo la campagna pubblicitaria del film xD

quel che stavo per scrivere in modo più rozzo e provinciale  :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.