SimoneMenna 59 Inviato Settembre 1, 2013 Ciao a tuti apro questa discussione per una cosa che mi chiedo da un pò di tempo.. In alcune custom map mi é parso di vedere blocchi invisibili che si potrebbero definire "Aria" oppure bug,ho visto un mio amico crearli con una combinazione con le chest.. Ora chiedo a voi se é un bug o un aggiunta fatta "apposta" visto che non ne so molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 1, 2013 Il blocco con l'ID 36 è solido e appare invisibile, ed è un blocco "tecnico" che viene usato dai blocchi in movimento causa pistoni. Penso che nelle mappe per fare i muri invisibili venga usato quello, che è possibile piazzare in giro solo con MCedit/WorldEdit ecc. Comunque sia, non è un bug. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheExtreme 12 Inviato Settembre 1, 2013 Allora,i seguenti blocchi sono gli id 64 e 71,si posso mettere con programmi come McEdit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C4ALLM3A3TH3R 1 Inviato Settembre 22, 2013 Puoi crearlo semplicemente con MCedit posizionando il blocco di sotto della porta di ferro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti