Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
λgŗ¡us

Aiuto (Come Creare Una Mod Pack)

Domanda

Allora: io gioco a tekkit:

su tekkit c'è scritto che devi mettere una PLATFORM URL per mettere la mod pack.

Ma io non voglio postare una mod pack: voglio solo farne una per giocare (In single player).

Insomma.... un aiutino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora: io gioco a tekkit:

su tekkit c'è scritto che devi mettere una PLATFORM URL per mettere la mod pack.

Ma io non voglio postare una mod pack: voglio solo farne una per giocare (In single player).

Insomma.... un aiutino?

Mettitela sul tuo .minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda tu sei proprio da picchiare  :facepalm: Ho chiesto come creare una mod pack, che significa che ci sono le mod tipo Mo Creatures,More Swords ecc.

non voglio scaricare TUTTO quello che serve per farle funzionare. E poi.. sto giocando a tekkit: serve una cosa PLATFORM URL per far funzionare una mod pack. 

Adesso aspetto una risposta migliore.

Mettitela sul tuo .minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda tu sei proprio da picchiare  :facepalm: Ho chiesto come creare una mod pack, che significa che ci sono le mod tipo Mo Creatures,More Swords ecc.

non voglio scaricare TUTTO quello che serve per farle funzionare. E poi.. sto giocando a tekkit: serve una cosa PLATFORM URL per far funzionare una mod pack. 

1-se nn erro(nn lo uso moto il technic launcher) il platform url dovrebbe essere un link da cui scaricare un modpack nn implementato nel launcher ma pesente sul sito (esempio http://www.technicpack.net/api/modpack/businesselite).

2-se tu mi dici io gioc a(sarebbe pou giusto CON IL) tekkit singifica che usi il modpack tekkit che nn è il launcher.

3-per fare un modpack prendi una versione di minecraft con il launcher ufficiale poi installi forge e nella cartella mod (dopo averle scaricate) metti le mod che ti piacciono.

spero di esserti stato di aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per creare una modpack devi scaricare mod per mod e metterle dentro il tuo .minecraft.

Simple.

E quel platform url mi sembra serva a fare in modo che una modpack venga aggiunta nel technicoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEVI scaricare tutto quello che serve. Oppure te lo fai fare da qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.