Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barosus

Salve A Tutti

Recommended Posts

scusate ho appena fatto un server hostato su tunngle ma ho dei problemi con i plugin (citizens shop i conomy factions)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=19']Server Privati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=126']Aiuti[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica citizens non crea gli npc lo shop io compro ma non spendo soldi cioè rimango sempre con gli stessi soldi poi non legge factions

ho provato ad aggiornare tutto ma non succede niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna tutto all'ultima versione disponibile...essential ha già un economia integrata non usare iconomy citizen di solito si blocca con gli aggiornamenti dunque controlla di avere la versione adatta e lo shop è ovvio che non spendi se sei op

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per provare lo shop mi metto utente senza op -.- logicamente se no non serve

poi ho gia aggiornato tutto e non funziona citizen ho l'ultima versione 

ho risolto con lo shop cambiando plugin questo mi piace di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambia titolo della discussione

Thanks!

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete questo forum fa cagare 

Per questo è il migliore in italia...se non dai informazioni la gente non capisce il tuo problema...non c'è 1 plugin per cosa ma ce ne sono molti...non sappiamo qualunque cosa tu usi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete questo forum fa cagare

La gente parla e il culo brucia, se non sai esprimere i tuoi problemi non è colpa del forum, non ci è ancora stata donata la possibilità di sognare i tuoi problemi di notte, dunque non insultare grazie.
Se poni correttamente le tue domande ti risponderemo con la soluzione, come in tutti gli altri topic in giro per il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.