Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 2, 2013 Cosa devi farci? Mi spieghi il funzionamento? Che non ti venga in mente di usare l'autotune, eh, non è mica Shpalman :asd: volevo aggiustare tutto/editare/evitare stonature/ fare una voce decente e anche usare l'autotune, ma visto che nn si puo nn pertecipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 2, 2013 volevo aggiustare tutto/editare/evitare stonature/ fare una voce decente e anche usare l'autotune, ma visto che nn si puo nn pertecipo Beh, non sarebbe una bella cosa, puntiamo ad un'interpretazione naturale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 2, 2013 Preparazione musicale? Alle medie ho approfondito lo studio del pentagramma oltre che ad esercitarmi nel flauto dolce. La mia conoscenza si basa soprattutto nella musica rock dagli esordi fino ad oggi, oltre che ad altre realtà polifoniche. Ottimo ascoltatore, incorruttibile e propenso a premiare sia l'originalità che la bravura personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 2, 2013 Alle medie ho approfondito lo studio del pentagramma oltre che ad esercitarmi nel flauto dolce. La mia conoscenza si basa soprattutto nella musica rock dagli esordi fino ad oggi, oltre che ad altre realtà polifoniche. Ottimo ascoltatore, incorruttibile e propenso a premiare sia l'originalità che la bravura personale. Vedremo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 2, 2013 Vedremo :sisi: Lo prendo per un sì. Fammi sapere la tua scelta ultima, nel frattempo cerco un vero premio per la competizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 2, 2013 Lo prendo per un sì. Fammi sapere la tua scelta ultima, nel frattempo cerco un vero premio per la competizione. moderatore per un giorno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 2, 2013 Mi iscrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 2, 2013 moderatore per un giorno? In realtà pensavo qualcosa di più duraturo su steam, vedo cosa riesco a fare. Per ora ho 45 centesimi ma ho tempo per tirare su un paio di euro per un giochino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 2, 2013 Mi iscrivo. io,tu e tp a cantare...ci sta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 2, 2013 Oh beh, io ho un microfono da 5 euro, vedrete la qualità... :asd: Piuttosto non ho idea di come registrare l'assolo, se no se trovo le note non ci metto niente a suonarlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 3, 2013 io,tu e tp a cantare...ci sta? San Zikkero che si cimenta in una canzone? Tutta da sentire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 3, 2013 San Zikkero che si cimenta in una canzone? Tutta da sentire. Hit dell'inverno :asd: Ma solo se loro due accettano Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2013 Più che a Sanremo questa iniziativa assomiglierà più al Karaoke di Mangoni mi sa :asd: [media]http://www.youtube.com/watch?v=TgHOGJqYM_I[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 3, 2013 Mi iscrivo con mio fratello (BlazerCraft) :3 P.S. Se Brodsko diventa giudice lo divento anch'io èwè... Almeno io vado in conservatorio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 3, 2013 Mi iscrivo con mio fratello (BlazerCraft) :3 P.S. Se Brodsko diventa giudice lo divento anch'io èwè... Almeno io vado in conservatorio :asd: Certo che no, tu sei iscritto e gareggi con tuo fratello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 3, 2013 Più che a Sanremo questa iniziativa assomiglierà più al Karaoke di Mangoni mi sa :asd: [media]http://www.youtube.com/watch?v=TgHOGJqYM_I[/media] Quello sono più o meno io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 4, 2013 Più che a Sanremo questa iniziativa assomiglierà più al Karaoke di Mangoni mi sa :asd: [media]http://www.youtube.com/watch?v=TgHOGJqYM_I[/media] Almeno tiene il tempo,significa che è bravo She te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 4, 2013 Almeno tiene il tempo,significa che è bravo She te! Eh beh, è Supergiovane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 6, 2013 Mancano tre giorni al termine delle iscrizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 10, 2013 Vi ricordo che le iscrizioni sono terminate, buon lavoro a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 10, 2013 Ottimo. Colui che vincerà si porterà a casa una skin per personalizzare il suo profilo Steam entro i 0,70 euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 18, 2013 Ok, annullo la mia iscrizione perché non ho tempo... Sono molto poco coerente, lo so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 18, 2013 Io sono senza PC, spero di avere tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 18, 2013 Io sono senza PC, spero di avere tempo Se ci sarà bisogno lo proroghiamo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 5, 2013 Non mi è pervenuto neanche un file :perP: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti