Eruhin 199 Inviato Settembre 2, 2013 Quando vi inizia questa cosa orribile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 2, 2013 9 Settembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 2, 2013 11 settembre, un bel giorno fortunato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 2, 2013 Finisce l'estate.... Ciuccio cambia avatar...... :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 2, 2013 Dobby,ti do il permesso di non andare a scuola <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 2, 2013 16. Sbang :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 2, 2013 Dobby,ti do il permesso di non andare a scuola <3 A Dobby non dispiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 2, 2013 Il 9 inizio Liceo scientifico.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 2, 2013 Il 9 inizio Liceo scientifico.. Dove stai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 2, 2013 Il 12... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 2, 2013 Sono quello che inizia prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 2, 2013 Sono quello che inizia prima? 9 anch'io, ma chi inizia il nove probabilmente avrà 2 giorni di vacanza extra a marzo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 2, 2013 Comunque,io il 13...che cosa triste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 2, 2013 9 anch'io, ma chi inizia il nove probabilmente avrà 2 giorni di vacanza extra a marzo :) Lo sappiamo, sei Toscano vero? Comunque,io il 13...che cosa triste Ma di cosa ti lamenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 2, 2013 Dove stai? Treviso, al Duca degli Abbruzzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Settembre 2, 2013 Treviso, al Duca degli Abbruzzi Io sono Toscano.... Non siamo gli Unici :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 2, 2013 12 o 16, non si sa ancora :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Settembre 2, 2013 Doveva iniziare il 12 ma inizia il 9 :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 2, 2013 Lo sappiamo, sei Toscano vero? Yep :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 2, 2013 11 settembre, un bel giorno fortunato.Entrare in classe al grido "Allah akbar!" è un diritto e un dovere civico :sisi:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 2, 2013 Entrare in classe al grido "Allah akbar!" è un diritto e un dovere civico :sisi: Ciao Ian Io ho fatto una scommessa che la prima frase che dirò in classe il primo giorno sarà "Ma chi è chel mona che sbate a porta!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Settembre 2, 2013 Doveva iniziare il 16 ma inzia il 12 . Preparate i fucili , è ora di tornare in guerra . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 2, 2013 noo non voglio tornare a scuolaaa!! mamma!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 2, 2013 L'11, guarda caso è il giorno del compleanno del mio migliore amico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 2, 2013 L'11, guarda caso è il giorno del compleanno del mio migliore amico. Se viene nella tua stessa scuola il preside gli ha fatto un bel regalino! Anche la mia doveva iniziare il 16... ancora ho un botto di roba da fare, ma continuo a sprecare il tempo sul computer o con gli amici D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti