alexapple 2043 Inviato Settembre 3, 2013 non rispondere,noi che facciamo o abbiamo fatto latino e greco siamo superiori,non ce bisogno di immischiarsi :asd: :asd: :ahsisi: Plebei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 3, 2013 Ma finitela di litigare, e un forum felice questo!!!! CAPITO?! FELICEEEEE! DIVENTATE FELICI O VENGO A CASA VOSTRA A SPACCARVI LA FACCIA! Grazie. :)Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Settembre 3, 2013 Scommetto che è quella di Italiano hai ingaggiato qualche spia vero oppure sei un veggente <.< COSA? :perp: cosa? :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 4, 2013 hai ingaggiato qualche spia vero oppure sei un vegente <.< cosa? :perp:si capisce dal tuo modo di scrivere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 5, 2013 io una volta ho imparato il latino ma poi me lo sono dimenticatoio una volta ho imparato il latino ma poi me lo sono dimenticatoio una volta ho imparato il latino ma poi me lo sono dimenticato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Settembre 5, 2013 si capisce dal tuo modo di scrivere :asd: qualche errore lo avrai fatto anche tu nella vita :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 5, 2013 qualche errore lo avrai fatto anche tu nella vita :sisi:Certo, ma non cosí gravi. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 6, 2013 Quando vi inizia questa cosa orribile? grazie per avermi rovinato la giornata facendomi pensare a quella cosa orribile Inizia il 16 nella mia città npn puo iniziare prima del 9 perchè c'è festa patronale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 6, 2013 grazie per avermi rovinato la giornata facendomi pensare a quella cosa orribile Inizia il 16 nella mia città npn puo iniziare prima del 9 perchè c'è festa patronale omioddio, ma dove abiti? D: (anche a me stessa identica cosa) *controlla il profilo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 6, 2013 omioddio, ma dove abiti? D: (anche a me stessa identica cosa) *controlla il profilo* siamo della stessa città caro mio PS:Tu a che giostre andrai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Settembre 6, 2013 Doveva iniziare il 16 ma inzia il 12 . Preparate i fucili , è ora di tornare in guerra . Abruzzo :asd: 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 6, 2013 Gli studi umanistici sono inutili. La Storia, come del resto la Geografia è inutile. Le lingue antiche e la filosofia sono inutili. Ripetete insieme a me: Io sono libero, la schiavitù è libertà, la guerra è pace. Ma soprattutto, L'IGNORANZA E' FORZA! Razza di idioti, senza un po' di cultura non vi si differenzierebbe dalle scimmie. L'uomo non è solo macchina da lavoro manuale ma anche di studio e di memoria del passato. Smettetela di fare queste cretinate di giochetti e riconoscete che ogni lavoro ha la sua dannata importanza e e dignità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 6, 2013 Gli studi umanistici sono inutili. La Storia, come del resto la Geografia è inutile. Le lingue antiche e la filosofia sono inutili. Ripetete insieme a me: Io sono libero, la schiavitù è libertà, la guerra è pace. Ma soprattutto, L'IGNORANZA E' FORZA! Razza di idioti, senza un po' di cultura non vi si differenzierebbe dalle scimmie. L'uomo non è solo macchina da lavoro manuale ma anche di studio e di memoria del passato. Smettetela di fare queste cretinate di giochetti e riconoscete che ogni lavoro ha la sua dannata importanza e e dignità. Perchè hai scritto in piccolo l'ultima parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 6, 2013 La professoressa di italiano che ha fatto il classico, si é inventata il titolo di un libro che non esiste da farci leggere per le vacanze, emozionante. Lo studio le ha dato alla testa :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 6, 2013 Razza di idioti, senza un po' di cultura non vi si differenzierebbe dalle scimmie. L'uomo non è solo macchina da lavoro manuale ma anche di studio e di memoria del passato. Smettetela di fare queste cretinate di giochetti e riconoscete che ogni lavoro ha la sua dannata importanza e e dignità. sposami. ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 7, 2013 siamo della stessa città caro mio PS:Tu a che giostre andrai? O_O un altro minecraftianoooo D: poi al limite ne parliamo on pm. Ehm, io odio le giostre, mi piace solo vedere i miei amici gridare come delle checche e mettermi accanto alle casse D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 7, 2013 La professoressa di italiano che ha fatto il classico, si é inventata il titolo di un libro che non esiste da farci leggere per le vacanze, emozionante. Lo studio le ha dato alla testa :/ Sarà di certo colpa del liceo classico. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 7, 2013 Sarà di certo colpa del liceo classico. Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeEra una battuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 7, 2013 Sarà di certo colpa del liceo classico che monello questo liceo classico. proprio un cattivone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 7, 2013 Era una battuta... Ognuno ha una concezione diversa di umorismo. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 7, 2013 Ognuno ha una concezione diversa di umorismo. Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeEsatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti