delet this 625 Inviato Settembre 2, 2013 Inizio il 9,faccio lo scientifico,e comunque ho voglia di andare a scuola perchè a casa in vacanza mi sto rompendo un po' le palle e mi annoio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Settembre 2, 2013 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 2, 2013 12 Fak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 2, 2013 Come siete fortunati!!! :( io che abito in svizzera la scuola inizia il 2 settembre :'((((((((((((Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando Tapatalk :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Settembre 2, 2013 il 16...che stress speravo prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 2, 2013 12 T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 2, 2013 Entrare in classe al grido "Allah akbar!" è un diritto e un dovere civico :sisi: Ciao Ian Diffonderó il verbo, Allah è grande :sisi: Finisce l'estate.... Ciuccio cambia avatar...... :C Cristo, sì. Mi ero abituato a quelle belle dettine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 2, 2013 wiva al squola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Settembre 3, 2013 Bhè.. a Milazzo (Sicilia) nella scuola industriale iniziano... domani :Asd: L'anno scorso il 2 erano già a scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Settembre 3, 2013 16 almeno ho un altro mezzo mese per divertirmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 3, 2013 Inizio il 16 ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 3, 2013 Il 9 settembre T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 3, 2013 la scuola non è orribile. sono alcune materie e gli orari ad esserlo. la scuola in sé può essere un luogo di apprendimento molto importante :sisi: Entrare in classe al grido "Allah akbar!" è un diritto e un dovere civico :sisi: Ciao Ian ma soprattutto un dovere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commmplex 32 Inviato Settembre 3, 2013 16. Sbang :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 3, 2013 ho voglia di andare a scuola COSA? :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 3, 2013 COSA? :perp: se non fosse per l'orario anche io avrei questa voglia irrefrenabile :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 3, 2013 se non fosse per l'orario anche io avrei questa voglia irrefrenabile :sisi: A me le cose che danno fastidio della scuola sono i compiti e le materie inutili 1° I compiti.. tutti li fanno con disapprovo , si scocciano! E non credo proprio che quando uno si scoccia impari qualcosa da quello che sta facendo. 2° A che cazzo servono latino , greco , educazione fisica , se poi ti insegnano stronzate fuorvianti da ciò che veramente ti potrà servire nella vita.. un esempio , educazione fisica.. perché diamine insegna il codice della strada? Se uno non ha voglia di guidare , non ha il dovere di farlo! Greco e latino , ti insegnano a "ragionare" mentre poi insegnano a ragionare con una cosa vecchia e inutile.. perché non insegnare a ragionare col computer , che è il futuro ed è una delle poche cose che si salverà con l' andare avanti del mondo.. no , ti devono insegnare una merdata lezza di 4000 anni fa che non serve completamente a nulla. E se ci ragionate.. manco all' italiano possono giovare , perché tanto l' italiano come il 70% delle lingue entro 10 anni scompare ; la parleranno solo i bifolchi , mentre poi l' inglese viene insegnato malissimo e in massimo 3H a settimana.. che società di merda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 3, 2013 giovedì...e non ho finito i compiti......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 3, 2013 giovedì...e non ho finito i compiti......... ti-ti-ti inizia il :sbrodolo: 5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 3, 2013 ti-ti-ti inizia il :sbrodolo: 5? si dicono che dobbiamo recuperare ore e altre cagate varie.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Settembre 3, 2013 si dicono che dobbiamo recuperare ore e altre cagate varie.. che stronzata , spero almeno che vi facciano recuperare i giorni... ma di che regione sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 3, 2013 Come svolgere i compiti: 1) Chiudere minecraft e altri giochi 2) Chiudere facebook o altre cose che ti tengono in contatto con gli amici che ti passano i compiti 3) Spegnere il pc 4) Concentrarsi Cosa succede veramente 1) giochi alternati a 5 minuti di studio ogni 20 minuti 2) facebook aperto e compiti copiati 3) pc logicamente acceso 4) EEEEEEEEEEE MACARENA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Settembre 3, 2013 Come svolgere i compiti: 1) Chiudere minecraft e altri giochi 2) Chiudere facebook o altre cose che ti tengono in contatto con gli amici che ti passano i compiti 3) Spegnere il pc 4) Concentrarsi Cosa succede veramente 1) giochi alternati a 5 minuti di studio ogni 20 minuti 2) facebook aperto e compiti copiati 3) pc logicamente acceso 4) EEEEEEEEEEE MACARENA! se al posto di facebook ci metti skype si eeeeeeeeeeeeeee macarena. (ma che ci fa sto topic in flud? non è semplicemente ot?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 3, 2013 Ai dont knou Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2013 Il 16. Cosa succede a me coi compiti (oltre alla versione già detta): >Dai, facciamo i compiti, oggi voglio proprio finire di studiare queste funzioni schifose >Apriamo il libro >Funzioni trigonometriche con tanto di logaritmi e valori assoluti >Chiudi il libro e mandi a quel paese i compiti perché non ti ricordi più una sega di quello che hai fatto l'anno prima Sad story :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti