Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Ciao!

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti, sono Abcdefgh, e un paio di giorni fa ho incominciato a giocare a Minecraft... che dire: meno male che imparo in fretta! è un gioco che, all'inizio, ho trovato piuttosto confusionario e difficile, ma in breve tempo ho imparato a giocare, e ho visto che poi non è così difficile...

Mi sono registrato perchè devo farvi vedere una cosa, creerò a breve un topic in "screenshots e video" per farvela vedere, perchè io non so bene cosa sia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

benvenuto e non aprire il 3o spoiler della mia firma (preparati)!!

ovviamente scherzo.. spero che ti troverai bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto  :beer:

Se non mi fossi fissato con "Doctor Who" credo che anche io mi sarei chiamato come pokemon, tipo "Sceptile", o "Kyurem"

(lo so non c'è paragone tra questi due ma Sceptile è stato il mio primo pokemon del mio primo viaggio...  :fermorosso: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie! comunque ho aperto il terzo spoiler  :rotfl:

Ah, sono qui da pochi minuti e ho già trovato un altro a cui piacciono i pokemon!  :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, sono qui da pochi minuti e ho già trovato un altro a cui piacciono i pokemon!  :we:

leggi la mia ri-presentazione, così ti rendi conto fino a che punto: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/60220-mi-ripresento/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

pure a me piaciono i pokemon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

siii! :beer:

Comunque ho fatto la discussione di cui parlavo, andate a dargli un'occhiata!  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.