Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warnik

Che Pensate Di Questo Pc

Recommended Posts

Zao regas

Che ne pensate di questa config ?

Allo schermo non fateci caso è per un mio amico:3

w7ebo9.jpg

Yay!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zao regas

Che ne pensate di questa config ?

Allo schermo non fateci caso è per un mio amico:3

w7ebo9.jpg

Yay!

allora , un monitor ips per il gaming è sconsigliabile ;)

come hdd meglio un caviar blu da 500GB (quelli da 1TB e oltre sono a doppio disco quindi più lenti) , la vga ti consiglio di prenderla da amzaon visto che la 7870 da amazon costa 150-160€ . Le ram prendi le corsair blu da 8GB a 1600Mhz , poi perchè prendi un processore da oc , una mobo per oc leggero ma non un dissipatore? (anche un hyper 412 o 212 va bene ;) ) ; poi meglio puntare su un i5 4670k sopratutto per un futuro upgrade , visto che ormai il socket 1155 è morto , quindi prendi una mobo z87 (se vuole fare oc )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora , un monitor ips per il gaming è sconsigliabile ;)

Abbastanza cazzata. Non è qualche ms g2g in più che ti cambia la vita, e comunque a meno di spendere non poco non è che i TN abbiano proprio tanto vantaggio. Soprattutto, se non si gioca a CoD o robe dal ritmo simile (o quantomeno se non ci si gioca con l'intento di essere i più pr0) ma magari si guardano film al pc relativamente spesso (e perché no, in compagnia), non vedo motivo di non preferire un IPS.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza cazzata. Non è qualche ms g2g in più che ti cambia la vita, e comunque a meno di spendere non poco non è che i TN abbiano proprio tanto vantaggio. Soprattutto, se non si gioca a CoD o robe dal ritmo simile (o quantomeno se non ci si gioca con l'intento di essere i più pr0) ma magari si guardano film al pc relativamente spesso (e perché no, in compagnia), non vedo motivo di non preferire un IPS.

Ciao
Ian

Ovvio che se deve guardar film , ecc.. vada bene , io ho detto che se è per gaming meglio un normale monitor a 2ms .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lui quel Monitor lo deve avere ad ogni costo non so perchè, comunque cambio CPU e metto un 4670 visto che alla fine non vorrà fare OC, Ovviamente cambio mobo e prendo una Asus B85M-E.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lui quel Monitor lo deve avere ad ogni costo non so perchè, comunque cambio CPU e metto un 4670 visto che alla fine non vorrà fare OC, Ovviamente cambio mobo e prendo una Asus B85M-E.

metti un 4570 ;) comunque fai come ti ho detto sopra ed ora visto che dovresti avere un pò più di budget prendi una 7950 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti un 4570 ;) comunque fai come ti ho detto sopra ed ora visto che dovresti avere un pò più di budget prendi una 7950 ;)

Oki grazie mille, pensa che voleva prendersi un AlienWare, quello che assomiglia alle console ma l'ho bloccato subito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oki grazie mille, pensa che voleva prendersi un AlienWare, quello che assomiglia alle console ma l'ho bloccato subito :)

hai fatto bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un fx 8320? No? Io lo prenderei costa poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un fx 8320? No? Io lo prenderei costa poco.

Giusto ci potrebbe fa un pensierino comunque mi volevo fare un PC con l'Fx-8320

Tipo così:

Fx-8320

MSi 990FXA-GD65

Macho Hr-02

XFX 550W

Corsair Carbide 500R

Caviar Blue 500GB

G.Skill Ares 8GB 1600Mhz

Sapphire HD 7770

So che la 7770 è scarsa ma al momento ho un monitor di 8 anni fa quindi prendo questa e verso natale la cambio con un monitor Full HD e una Radeon HD 9000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ci potrebbe fa un pensierino comunque mi volevo fare un PC con l'Fx-8320

Tipo così:

Fx-8320

MSi 990FXA-GD65

Macho Hr-02

XFX 550W

Corsair Carbide 500R

Caviar Blue 500GB

G.Skill Ares 8GB 1600Mhz

Sapphire HD 7770

So che la 7770 è scarsa ma al momento ho un monitor di 8 anni fa quindi prendo questa e verso natale la cambio con un monitor Full HD e una Radeon HD 9000

prendi una 7750 a questo punto , che è il minimo indispensabile ; poi se vuoi overcloccare ti consiglio il noctua d14 ;)

Ps ritornando in topic , anche un fx 8350 è consigliabile visto che con l' arrivo della next gen si prevede che un fx 8350 vada meglio di un i5 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi una 7750 a questo punto , che è il minimo indispensabile ; poi se vuoi overcloccare ti consiglio il noctua d14 ;)

Ps ritornando in topic , anche un fx 8350 è consigliabile visto che con l' arrivo della next gen si prevede che un fx 8350 vada meglio di un i5 ;)

Se riesco lo prendo l'8350 comunque il macho è ottimo e a 4,5-4,7 ci arrivo di sicuro

Con un monitor di 8 anni fa da 17 pollici quanti fps farei con la 7750

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco lo prendo l'8350 comunque il macho è ottimo e a 4,5-4,7 ci arrivo di sicuro

Con un monitor di 8 anni fa da 17 pollici quanti fps farei con la 7750

e bho non sono un indovino XD comunque se vuoi il meglio scegli il noctua d 14 è il migliore ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bho non sono un indovino XD comunque se vuoi il meglio scegli il noctua d 14 è il migliore ;)

Non voglio mica il meglio mi basta il quasi meglio :asd:

Sicuro comunque che una 7750 su un monitor di 8 anni fa basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio mica il meglio mi basta il quasi meglio :asd:

Sicuro comunque che una 7750 su un monitor di 8 anni fa basta?

si tanto è una cosa momentanea ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che AMD mi dia soddisfazioni

Dipende dallo schermo e dai giochi. Comunque puoi giocare a tutto anche se a dettagli bassi-medi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dallo schermo e dai giochi. Comunque puoi giocare a tutto anche se a dettagli bassi-medi.

Impossibile ho visto uno che su crysis 3 su uno schermo 1600xqualcosa faceva sui 30 fps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile ho visto uno che su crysis 3 su uno schermo 1600xqualcosa faceva sui 30 fps

infatti non giocherà ad ultra però a dettagli medio alti ad una risoluzione altina c'è la fai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico sul mio monitor che non è neanche un hd la 7750 va bene?

evitiamo di immischiare altre domande che diventa tutto più complesso , se vuoi una mano apri una discussione e ti aiuteremo (sopratutto specifica che pc hai e la risoluzione massima del monitor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitiamo di immischiare altre domande che diventa tutto più complesso , se vuoi una mano apri una discussione e ti aiuteremo (sopratutto specifica che pc hai e la risoluzione massima del monitor)

Volevo solo dire se vale la pena prenderla la 7750 visto che la trovo a 75 euro mentre la 7770 la trovo a 85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo dire se vale la pena prenderla la 7750 visto che la trovo a 75 euro mentre la 7770 la trovo a 85

Non ho capita ma la devi prendere per te o ti riferisci alla topic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.