Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Cerko Server Ke Mi Prenderebbe Kome Staf

Recommended Posts

kiao a tutti voglio entrare a fare pare di un server kome staf!!1   :metal:

kui ce il mio kurrikulum:

nome (vero) francesco franco

premium/sp: sp

nome minecraft (se premium): xXxXxXXXXXXXXxxxxxxxXXXXxxxXxXxXxxx_______tizio_____________XXXXXxxxxxxxxxxXXXXXXXX

esperienze passate: sono stato 10 volte admin su kosokraft, e per 10 volte mi anno bananato kuegli deficenti! poi ho fatto un server haachi con una rete sul mio pc intel carboleon da 0.5Hz.

Kon + di 100 persone konnesse tutti i giorni veramente non skerzo    :pwnd:    :pwnd:    :pwnd:    :pwnd:   

non so mettere i plugins, non so gestire l'utenza, non so giocare a minecraft, ma vi assicuro ke kon il tempo mi insegno!!11   :asd:

spero ke mi contatti, sono molto interessato al tuo server!       :tunz: :tunz:    :bracce:   

*copia e incolla su altri 30 server a caso*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, finitela con sti topic.

l'idea è cominciata grazie a me con il post kosokraft

da tempo volevo pubblicare questa ma tutti mi stanno copiando ora al punto di far venire la nausea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione di rispetto non templato.
Warno il topic e chiudo l'utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea è cominciata grazie a me con il post kosokraft

da tempo volevo pubblicare questa ma tutti mi stanno copiando ora al punto di far venire la nausea.

"Tutti copiare"

Non hai registrato il marchio "topic bimbominchiosi" e quindi non ha nessun diritto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti topic stanno diventando mainstream e di conseguenza tumorali :c

da me è cominciato tutto.

Voglio i diritti.

Gli altri utenti hanno rovinato la mia supersimpatia.

ora kommentate kuesta topicciosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiao a tutti voglio entrare a fare pare di un server kome staf!!1   :metal:

nome (vero) francesco franco

nome minecraft (se premium): xXxXxXXXXXXXXxxxxxxxXXXXxxxXxXxXxxx_______tizio_____________XXXXXxxxxxxxxxxXXXXXXXX

esperienze passate: sono stato 10 volte admin su kosokraft, e per 10 volte mi anno bananato kuegli deficenti! poi ho fatto un server haachi con una rete sul mio pc intel carboleon da 0.5Hz.

Kon + di 100 persone konnesse tutti i giorni veramente non skerzo    :pwnd:    :pwnd:    :pwnd:    :pwnd:   

non so mettere i plugins, non so gestire l'utenza, non so giocare a minecraft, ma vi assicuro ke kon il tempo mi insegno!!11   :asd:

spero ke mi contatti, sono molto interessato al tuo server!       :tunz: :tunz:    :bracce:   

*copia e incolla su altri 30 server a caso*

ti o bannat0 Io da kosokraft eri tr0pp0 pr0 nel server v0gliam0 restare nabbi capito!!111!111111!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti o bannat0 Io da kosokraft eri tr0pp0 pr0 nel server v0gliam0 restare nabbi capito!!111!111111!!!!!!

pss essere admin??''

nome (verofrancesco franco

Kon + di 100 persone konnesse tutti i giorni veramente non skerzo                   

non so mettere i plugins, non so gestire l'utenza, non so giocare a minecraft, ma vi assicuro ke kon il tempo mi insegno!!11   

spero ke mi contatti, sono molto interessato al tuo server!               

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.