Swordself 196 Inviato Settembre 3, 2013 alzate il limite! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Settembre 3, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 3, 2013 Te lo dico se tu mi dici come rispondereInviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 3, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 4, 2013 Non lo so... tutto ciò che ho scritto e pubblicato fin'ora è stato frutto di un complesso bug del sito: io in realtà mi sono iscritto ieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 4, 2013 Voglio il limite a 1000 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Settembre 4, 2013 over 9000 is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 4, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=wlHsV6pEUwY[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 4, 2013 io invece metterei il limite massimo, chi ha più di 0 messaggi non puoi postare qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 4, 2013 alzate il limite! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 4, 2013 cioe no ma guarda cioe alzate il limite cè nsepò star così co sti nabbi qua noi siamo fighi cioè ridatace la nostra sezione cè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 4, 2013 Te lo dico se tu mi dici come rispondere Inviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk Perchè hai la frase W̶h̸o̷ ̴i̸s̷ ̸K̵a̴i̸t̸o̵?̶o̍̍̍̍̍̍̍̍̍̍̍̍ che ho scritto io e che sarei io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 4, 2013 Perchè hai la frase W̶h̸o̷ ̴i̸s̷ ̸K̵a̴i̸t̸o̵?̶o̍̍̍̍̍̍̍̍̍̍̍̍ che ho scritto io e che sarei io? ho glichato il tuo sistema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 4, 2013 ho glichato il tuo sistema alzate il limite :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 4, 2013 alzate il limite :asd: portate il limite a 500 così sword non scrive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 4, 2013 G̸͕̖͍̲͕̱̳̙̙̰̠͚̯̩̣̩̣̎ͦͯ̓̀͆̉̂̊̓̽ͤ̎ͮ͟͠͞͝Ǐͦ͊ͧ͡͏̶̸̞̭͎̯̹̹̞̞̯͇Ą̢̮̪̹͈̀̋̇ͧ̈́́͟M̧̲̪̩̫̬̼͎̻͙̞̖͒͋̓ͥ̄͌̊́ͭ̉Y̴̡̧̓͒̈ͯͥͨ͊̅ͫ̋̌̓ͦ̽ͪ̀҉̲̬͙͙̙̤̹̫̫ ̆͊̄̒͗͛̄͡͏̛͙̝͙̪͢ͅR̠̭̩̘̜̮̤̗̼̻ͫ͌ͤͣ̎̐́͟ͅŲ̯̯̲͙̣̞͚̻͕̮̰̗͆̓ͤ͗͌̒Ḷ͙̺͇͚̂̈́̽̒́͘Ȩ̛̮̟͙͉̜̺̬ͭ̆͂͗̾͒̄́̂̍ͭͭ̓ͮͦ̒̾ͬZ̨̒̎̍͑ͮ̊̾ͮ͋ͯ͛҉̛̤͖̞͉͉̼͕͎͙͔̘̱̪͞ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 5, 2013 quasi 500 msg!11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 5, 2013 portatelo a 550 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 5, 2013 portatelo a 550 fate ke a 550 nn si puo + postare xdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 6, 2013 Voglio il limite a 1000 . Vi prego, fate come dice... Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 6, 2013 io invece metterei il limite massimo, chi ha più di 0 messaggi non puoi postare qui Puoi scrivere messaggi infiniti con un nuovo account, basta che scrivi solo in flood dove i messaggi non vengono contati. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Settembre 6, 2013 Alzate a 500 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 6, 2013 Puoi scrivere messaggi infiniti con un nuovo account, basta che scrivi solo in flood dove i messaggi non vengono contati. :asd: e soprattutto senza che i più anziani del forum ti possano dire qualcosa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti